CHE BEL METEO Parma 10 Settembre 2012

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 10 Settembre 2012

GUASTO MERCOLEDI...A SEGUIRE SOLE FINO AL 19...DAPPRIMA FRESCO POI TEMPERATURE NELLA NORMA



C.H.E B.E.L M.E.T.E.O
Meteo Salsomaggiore, Fidenza, Parma
Lunedi 10 Settembre 2012 ore 16.21
a CURA DI PIZZERA D


Giovedi scorso vi dissi di un'estate settembrina valevole fino alla giornata di martedi 11 e poi c'era da valutare il proseguio in quanto vi era molta incertezza.Ebbene,non avevo torto,mercoledi infatti una perturbazione con radici scandinave verra' a farci visita portando instabilita' con rovesci e temporali tirandosi dietro aria fresca.Da giovedi il tempo tornera' a migliorare e stabilizzarsi su condizioni di cieli sereni ma con temperature un po' fresche specie sera notte e prime ore del mattino.Venerdi mattina all'alba saremo sui 10°,bella li.Condizioni di tempo buono con sole prevalente nel week end con temperature massime non oltre i 26°.Tempo buono anche x gran parte della settimana prox fino almeno al 19.Oltre non mi spingo perche' sarebbe troppo azzardato e presuntuoso ma potrebbe starci un guasto proprio a partire dal 20.Manca ancora tanto tempo quindi x ora teniamo valido il tempo buono e soleggiato dal 13 al 19 del mese poi vedremo se confermare o meno il guasto a seguire.Ora dettaglio.

PROX ORE

cieli perlopiu' sereni,qualche velatura serale.Un po' ventilato in serata e nottata da sud ovest.Temperature massime odierne sui 29° tra le ore 16 e 17.

MARTEDI 11

condizioni di cieli sereni o leggermente velati.Nubi stratificate dal tardo/pomeriggio-sera.Temperature massime stazionarie sui 29°.

MERCOLEDI 12

arriva il veloce guasto,come tempistica sarebbe meglio aspettare domani x battezzare orari,comunque sia, ad oggi,pare una prima mattinata abbastanza tranquilla,fase instabile a partire dal tardo mattino con rovesci e temporali pronti ad intervenire.Fase instabile che proseguira' nel pomeriggio mentre pare esservi un'attenuazione nel corso della serata.Temperature odierne non oltre i 23/24°.

GIOVEDI 13

torna a migliorare con cieli perlopiu' sereni e una ventilazione da nord ovest,piu' sostenuta in terra Lombarda.Temperature massime odierne sui 23/24°.Serena e fresca la sera con 17° gia' alle ore 20....13° a mezzanotte.

VENERDI 14

giornata soleggiata,molto fresco all'alba con soli 10° nelle periferie,temperature massime sui 24°.Nuovamente fresco la sera.
Week end soleggiato con temperature in leggero aumento con massime che raggiungeranno i 25°/26°.X oggi e' tutto,ci sentiamo forse giovedi,buona settimana.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 10/09/2012 - CHE BEL METEO Parma 10 Settembre 2012
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy