Angels Prut concerto Venerdi 24 Febbraio 2012

Tempo di lettura: min.
Angels Prut concerto Venerdi 24 Febbraio 2012
TORNANO .... dalla MOLDAVIA col furgone! l'est e tutti i suoi colori ....
Gli Angels Prut sono un gruppo pop postmelodico , costituita nel 2008 e Soroca composto da quattro membri: Prut(voce e oculele) Polase(voce e stupefacenti), Maruga(voce e barriere), Doga Dog(voce e piatti).

Il 24 Febbraio 2012 presso il batard che si trova a San Prospero (MOdena), per vedere la mappa segui il link batard mappa.

Il locale Batard
È dalla passione per la buona musica e dalla cucina non tradizionale che nasce dalla fantasia di Orianna nell'estate 2003 l'idea di aprire un ristorantino wine bar a S.Prospero nella bassa modenese. Il nome "Batard" che significa nella lingua francese "bastardo" non è ispirato a un amore finito male, ma a un pregiato vino francese.

Con questo progetto,ha deciso di creare un locale che rispecchiasse completamente il suo gusto musicale e la sua concezione del divertimento, il punto di ritrovo alternativo che dai tempi dell'Opera, lo storico locale di Cavezzo dove lavorava, lei stessa in veste di cliente, tante volte ha sognato di frequentare.

L'appuntamento è tutte le sere dalle ore 18 con l'aperitivo a base di cocktail, di vini e di un ricercato buffet. Si può cenare o stuzzicare qualcosa anche fino a tarda ora con un menù ricco di tante proposte dolci e salate. Dalle calde zuppe alle crepes, ai taglieri da salumi e formaggi, insalate sfiziose, crostini o piadine oppure passare il dopo cena con tanti dolci e dessert a base di frutta e gelati, il tutto accompagnato da ottimi vini, freschi drinks o caldi infusi alla frutta...

Per conoscere meglio gli Angels Prut segui la discussione Angels Prut - Gruppo Musicale dalla Moldavia

Salsomaggiore Terme (Eventi) - 14/02/2012 - Angels Prut concerto Venerdi 24 Febbraio 2012
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy