Salsomaggiore Terme (Eventi) - 09/12/2011 - - Written by
Non specificato.
Bo Live Fidenza 6 Dicembre 2011 Il Coniglio del Chiambretti
Il Coniglio del Chiambretti Night accende il Bo' Live di Fidenza.
Sarà lo showman Alberto Pernazza, meglio conosciuto come il Coniglio del Chiambretti Night, ad attivare per la prima volta il nuovissimo servizio Glancr nella discoteca Bò Live di Fidenza.

Una nuovissima applicazione per smartphone renderà completamente digitalizzato il club, permettendo a tutte le persone presenti d’interagire tra loro e scrivere sugli schermi del locale stesso.

Alberto Pernazza, per l'occasione "iPernazza", sarà "l'attivatore" ufficiale di Glancr, dando inizio al dancefloor del celebre club di Fidenza organizzato su due piste, tre bar e area relax.

Il dj Alex Merusi alla consolle, proporrà una selezione di musica r'n'b & house commerciale per poi passare ai piatti di Chris Falleri con la sua selecta elettro-pop & indie-rock, il tutto inframmezzato dalle funamboliche performance di Alberto Pernazza, istrionico intrattenitore che interagirà con il pubblico introducendo i dj set.

Per maggiori informazioni parmatoday.it

Prima di arrivare (ma ovviamente lo potrete fare anche all’interno del locale) scarica con il tuo smartphone l’applicazione GLANCR e intanto registrati (potrai usare i tuoi dati di Facebook se non vuoi “sbatterti” troppo)… poi una volta entrato (fuori dal locale non funziona!!)… connettiti… ed in tempo reale vedrai tutte le persone presenti nel locale che saranno a loro volta connesse… ma soprattutto potrai messaggiare direttamente con loro… ed inviare messaggi sugli schermi del locale!!!
Ma ovviamente… direte voi… la notte è fatta x ballare… quindi vi offriremo anche le nostre consuete 2 grandi situazioni musicali!!!

In sala “TIME TO BEAT”
Si comincia con i suoni e la voce resident di
ALEX MERUSI & MARCO CUBINO
e a seguire la grande collaborazione con gli amici ***OZONO STAFF***
Dj OZONO & FABIO RIGOLLI voice

In sala “TROPICAL RADIO”
I grandi suoni del nostro mitico dj resident
CHRIS FALLERI
e a seguire un graditissimo ritorno
preparatevi per una serata di puro rock con
ALDO PIAZZA

Gli ingredienti per un’altra grandissima notte ci sono tutti… quindi… Vi aspettiamo come sempre numerosissssssssimi!!!
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -