improvvisazione teatrale a Trieste 34

Tempo di lettura: min.
improvvisazione teatrale a Trieste 34
Per questo weekend MrPaloma consigli di assistere allo spettacolo teatrale

Sabato 4 Dicembre 2010
BUGIARDINI (da Roma)
Off The Cuff!

“Off The Cuff” (dall’inglese “spontaneo”, “improvvisato”) è uno spettacolo di improvvisazione teatrale ad alta interazione con il pubblico. In scena, 4 attori, vestiti di nero ma ciascuno con un particolare capo d’abito di colore diverso, cercheranno di conquistare il favore del pubblico, sfruttando i suoi suggerimenti e rispettando le indicazioni del presentatore che, regista e autore dello spettacolo, detterà i tempi e le modalità con le quali i differenti tipi di improvvisazioni si alterneranno durante i 90 minuti di durata del frenetico show.
La scenografia è ridotta al minimo. Tutto ciò di cui gli attori necessitano sono 4 sedie e la loro fantasia che, di volta in volta, darà luogo agli ambienti e alle situazioni più inaspettate e divertenti.
Dal palco il presentatore , dietro la sua scrivania, cercherà di mettere in difficoltà gli attori indicando loro i vincoli da rispettare durante le improvvisazioni e giudicandoli al termine di queste tramite l’assegnazione di punti arbitrari che andranno a definire una classifica, al cui primo posto sarà presente l’attore designato “vincitore della serata”.
Il pubblico, più che mai protagonista, oltre a suggerire al presentatore gli spunti che faranno da tema all’improvvisazione, potrà scommettere sul suo attore preferito che, se a fine serata si rivelerà il vincitore, permetterà ad un fortunato estratto di vincere un ricordo della serata. Gli spettatori vengono inoltre e soprattutto coinvolti in prima persona durante le scene, garantendosi allo stesso tempo il ruolo di usufruitore dello spettacolo e collaboratore alla creazione dello stesso.
Un musicista, sottolinea le atmosfere delle improvvisazioni e collabora con gli attori nella creazione di vere e proprie canzoni improvvisate che liberano ancor più l’estro e la fantasia degli attori in scena.

Per maggiori informazioni segui il link improvvisazione teatrale oppure bugiardini

Per maggiori informazioni sul teatro Trieste 34 Piacenza segui il link
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 02/12/2010 - improvvisazione teatrale a Trieste 34
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy