Salsomaggiore Terme (Eventi) - 02/11/2010 - - Written by
Non specificato.
TraAttori improvvisazione teatrale a Borgonovo
L’Hospice di Borgonovo compie 5 anni e invita gli amici a una cena benefica, il 5 novembre alle ore 20,00 all’agriturismo VILLA PARADISO di Borgonovo Val Tidone.
Costo della cena: 40 euro.
Vendita biglietti a Borgonovo: Bar Centrale (0523 863178) - Cartoleria Il Girasole (0523 864078).

Il ricavato della serata sarà devoluto per l’ampliamento della struttura.
Programma della serata:

- aperitivo di benvenuto
- cena fra amici
- buffet di arte, musica e teatro con: Mzia Bachtouridze, pianista, maestro collaboratore in sala del Teatro alla Scala e TraAttori, compagnia errante di improvvisazione

Chi sono i TraAttori
Improvviseranno per voi Leonardo Cagnolati, Francesco Bigliardi, Marcello Savi, Andrea Tanzi, Lorenzo Taddei Morici, Emanuela Bonicelli, Andrea Cabassi.
La compagnia errante d'improvvisazione teatrale dei TraAttori nasce a Parma nel 2008.
Dopo una lunga esperienza nei match d'improvvisazione teatrale nell'associazione Impropongo di Reggio Emilia, creano un format dal titolo "VenghinoSignoriVenghino!" e decidono di portarlo in giro per i locali, i meeting aziendali e i festival in piazza su e giù per lo stivale.
Non hanno una scenografia, non seguono un copione e non ripeteranno mai due volte la stessa battuta (forse).
Questo in poche parole e' "VenghinoSignoriVenghino!", uno spettacolo formato da vari esercizi di improvvisazione teatrale che coinvolgeranno il pubblico che sarà chiamato ad aiutare gli attori con parole all'improvviso, semplicemente dicendo il proprio nome, mestiere o interagendo direttamente sul palco con la compagnia. Infondo il vero protagonista e' proprio lui, il pubblico, che metterà in difficoltà gli attori e deciderà involontariamente con un semplice gesto o parola dove la storia andrà a vivere o morire



Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -