Eventi - 28/07/2010 - Salsomaggiore Meets The Beatles
Tempo di lettura: min.
Salsomaggiore Meets The Beatles
Guadagna con
Salso Meets The Beatles
Sabato 31 luglio e domenica 1° agosto si svolgerà a Salsomaggiore il 1° Festival Salso Meets The Beatles Salsomaggiore Terme incontra i Beatles, evento musicale e culturale, durante il quale, per un intero fine settimana, la città diventerà come Liverpool, trasformandosi nella celebre capitale della musica dei Beatles

Sabato 31 luglio e domenica 1° agosto si svolgerà a Salsomaggiore il 1° Festival Salso Meets The Beatles - Salsomaggiore Terme incontra i Beatles, evento musicale e culturale, durante il quale, per un intero fine settimana, la città diventerà come Liverpool, trasformandosi nella celebre capitale della musica dei Beatles.

Gruppi musicali giovanili, beatles-band, gruppi pop-rock, jazz, folk, ensemble di musica classica interpreteranno le melodie dei Fab Four nelle vie e nelle piazze di Salsomaggiore. Il Festival, ricco di eventi culturali e collaterali, si svolgerà nel centro cittadino.

Presenta la rassegna musicale Francesca Alifraco, Miss Parma e Miss Emilia 2003.
Ospite del Festival la Beatles Band LSD di Parma, che si esibirà nel pomeriggio di domenica 1° agosto nel Parco Corazza.

Questo il calendario degli avvenimenti:


Sabato 31 luglio
ore 17.15 inaugurazione Festival, mostra iconografica, di memorabilia e fumetti sui Beatles (Sala Mainardi - Palacongressi);
ore 17.30 seminario a cura di Rolando Giambelli dei Beatlesiani d’Italia Associati;
ore 18.30 intervento musicale di allievi strumentisti (quartetto d'archi) del Conservatorio di Parma e Modena: Elena Sofia De Vita (I° Violino), Giulia Di Cagno (II° Violino), Gabriele Toscani (Viola), Alessio Tedeschi (Violoncello);
ore 21.30 concerto della beatles band “The Beatops” in piazza Berzieri.

Per vedere tutto il programma sull'evento Salso Meets The Beatles

E' possibile stampare la locandina
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 28/07/2010 - Salsomaggiore Meets The Beatles - Written by Mokik

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Quanloop Presti €1 per 24 ore per guadagnare degli ottimi interessi utilizzando i cicli di investimento. quanloop.com.
Tinaba.it Registrati su Tinaba con il codice BUM739: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs.
Coinbase Fai di più con le criptovalute usando Coinbase Wallet. Conserva la tua criptovaluta nel tuo portafoglio coinbase.com.
YoungPlatform Exchange italiano dove puoi acquistare e vendere bitcoin e le principali criptovalute senza preoccupazioni. youngplatform.com.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.
YouHodler Ricevi 5€ iscrivendoti con il seguente link. youhodler.com.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.
Fai una donazione a MrPaloma.com con coindrop.to/mrpaloma

Articoli precedenti

© MrPaloma 2023 - Viaggi - Foto - Forum - Prezzi -