Questo articolo poterbbe contenere link referral. Cliccandoci e acquistando/registrandoti, potremmo ricevere una piccola commissione per sostenere il sito e offrirti contenuti di qualità. Ciò non influenza la nostra obiettività e il nostro impegno a fornirti informazioni accurate e utili. Grazie per il tuo supporto!
Lo staff di MrPaloma vuole mettere in evidenza un articolo apparso in questi giorni sull'Espresso,articolo dedicato agli Angels Prut ed il loro concerto del primo maggio 2010.L'articolo apparso il 14 Maggio sull'Espresso inizia con:
I moldavi dell'Emilia di Francesca Schianchi Si fanno chiamare 'Angels Prut', si presentano come una boy band moldava ma in realtà vengono da Parma. E dopo essere diventati un fenomeno musicale della Rete con 'Sprazne', i quattro trentenni sono pronti a lanciare il nuovo tormentone estivo.Al primo concerto, lo scorso febbraio, si sono presentati con due finti buttafuori a proteggerli dalla (improbabile) folla e dalle comparse urlanti che tentavano di baciarli e lanciavano sul palco fiori e reggiseni. Loro, calati nella parte, sguardo macho e orribili giubbini fuori moda, hanno intonato serissimi: "Sprazne, sprazne, sprazne caca dura, sprazne roto bala, sprazne tico tero…", versi incomprensibili e ritmo anni Ottanta....per leggere tutto l'articolo segui il link all'articolo.
Cosa ne pensi di questo articolo? Hai un’esperienza da condividere o un punto di vista diverso? Lascia un commento qui sotto! Se non sei ancora registrato, bastano pochi secondi per farlo e unirti alla conversazione.
Hai domande o curiosità? Scrivile nei commenti! Saremo felici di risponderti.
Aggiungi un commento
Logout
ChatBot AI MrPaloma
Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra. Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com. Apri la chat.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.
Amazon #Pubblicità
Link referral
In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.
Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.
Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.