Salsomaggiore Terme (Eventi) - 27/02/2009 - - Written by
Non specificato.
Sound Check 28 Febbraio 2009
Al Sound Check di Fidenza Sabato 28 Febbraio 2009 si esibiranno:

STEEL BURNER
Gli Steel Burner nascono nel 2006 come progetto coverband dalla mente di tre icone del metal underground italiano che, dopo aver conosciuto il più veloce picchiatore della terra formeranno il combo heavy più performante e convincente degli ultimi 20 anni.
Il repertorio comprende brani delle più significative band dell'Heavy Metal anni '80. “ Heavy metal senza compromessi !” è l’unico modo per descrivere il loro stile.
Pex voice e guitar, Steve guitar, Gaspa bass, Gianlu drums.

http://www.steelburner.it

X BAND
La X Band nasce nel 2007 dalla voglia di due amici Andrea Ambanelli (chitarra) e De Luca Christian (batteria), di ricominciare a suonare insieme, dopo giri di sms , telefonate e qualche birra finalmente la band prende forma, arriva Pietro Allegri chitarra, Claudio Cavagna basso e Gilberto Porcu voce.
La voglia di conoscersi e di suonare insieme trasforma subito quello che doveva essere una Band in un vero gruppo di amici che tra una battuta e l'altra in sala prove e la voglia sincera di ritrovarsi insieme cominciano a costruire un repertorio basato su cover Rock, Hard-Rock e Metal anni ‘70, ‘80 e ‘90
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -