Eventi - 19/01/2009 - Sold Out La Prima Serie Italiana sul Web
Tempo di lettura: min.
Sold Out La Prima Serie Italiana sul Web
Guadagna con
PER TUTTI I FANS DI MR PALOMA CHE SI STANNO CHIEDENDO COME MAI E' DA UN Pò CHE I RAGAZZI DELLA PRODUCTION NON SFORNANO + VIDEO DIVERTENTI LA RISPOSTA E' PRESTO SVELATA, NEGLI ULTIMI MESI ANDREA TANZI E MARCELLO SAVI SONO STATI IMPEGNATI (SOLO COME ATTORI QUESTA VOLTA) NELLA REALIZZAZIONE DI SOLD OUT ...LA PRIMA SERIE ITALIANA ONLINE, NATA DA UN IDEA DI ANDREA FERRAGUTI, UN PROGETTO AL QUALE HANNO PARTECIPATO ANCHE TANTI ALTRI RAGAZZI DI PARMA.

FINALMENTE IL SITO DI SOLD OUT è ONLINE E LO TROVATE CLICCANDO QUI WWW.SOLDOUTORIGINAL.COM ED E' ANCHE UFFICIALE LA DATA DELLA MESSA IN ONDA IL 27 GENNAIO

PER CHI VOLESSE VEDERE ANCHE QUALCHE FOTO DEL BACKSTAGE INVECE NON DOVETE FARE ALTRO CHE CLICCARE QUI

PER CHI INVECE NON CI AVESSE ANCORA CAPITO NIENTE SU COS'è QUESTA SERIE ECCOVI GIUSTO 2 RIGHE ESPLICATIVE SCRITTE PROPRIO DALLO SCENEGGIATORE DI SOLD OUT :

"Il mondo del commercio è un argomento, inspiegabilmente, poco sfruttato al cinema, tranne alcuni casi come "Clerks", qualcosa in "Alta fedeltà" e, ultimamente, qualche accenno, in "40 anni vergine". Stessa cosa, ma anche meno, in tv: tralasciando la qualità delle fiction italiane, ci sono tante serie su polizia e scientifica, altrettante su ospedali, milioni su amici e famiglie più o meno riuscite, ma quasi niente sulla vita da negozio...e gli aneddoti sono infiniti!
Sold Out è questo che vuole fare: riempire questo buco! (Ce n'era veramente bisogno? Forse no, ma perchè no?)
Sold Out parla di commessi, ma anche di clienti e il tutto in commedia...due cose sicuramente indivisibili! Tutti lo possaimo constatare, in tanti sanno cosa significa fare il commesso, e tutti come si sta nei panni del cliente ... quindi ognuno di noi in Sold Out si può immedesimare...
Vedere per credere!!!"

di ANDREA FERRAGUTI
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 19/01/2009 - Sold Out La Prima Serie Italiana sul Web - Written by Mokik

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Quanloop Presti €1 per 24 ore per guadagnare degli ottimi interessi utilizzando i cicli di investimento. quanloop.com.
Tinaba.it Registrati su Tinaba con il codice BUM739: un conto, una carta e tante funzionalità in una sola App. Clicca qui: http://bit.ly/2EueBxs.
Coinbase Fai di più con le criptovalute usando Coinbase Wallet. Conserva la tua criptovaluta nel tuo portafoglio coinbase.com.
YoungPlatform Exchange italiano dove puoi acquistare e vendere bitcoin e le principali criptovalute senza preoccupazioni. youngplatform.com.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.
YouHodler Ricevi 5€ iscrivendoti con il seguente link. youhodler.com.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.
Fai una donazione a MrPaloma.com con coindrop.to/mrpaloma

Articoli precedenti

© MrPaloma 2023 - Viaggi - Foto - Forum - Prezzi -