Compleanno di Mr Paloma - 21 Giugno al Poggio Diana

Tempo di lettura: min.
Compleanno di Mr Paloma - 21 Giugno al Poggio Diana
Cari amici del Paloma...Dopo 3 anni dalla nascita di MrPaloma i papà del Piccione + amato d'Italia hanno deciso che è ora di cominciare a festeggiare qualche bel compleanno :o).
MrPaloma è orgogliosa di invitarvi al suo primo compleanno ufficiale che si terrà SABATO 21 GIUGNO nella splendida location del POGGIO DIANA IN VERSIONE ESTIVA .
Siete tutti invitati quindi a festeggiare insieme a noi questo straordinario evento che coinciderà con l'innaugurazione estiva del Poggio Diana...
In accordo con l'organizzazione del locale abbiamo deciso di organizzare una signora cena per questa festa(ci tengo a precisare che non è una cena per pochi eletti o per una cerchia ristretta di amici, anzi vuole proprio essere una cena aperta tutti con l'obbiettivo anche di conoscere persone nuove).
Per chi è interessato alla cena il costo è di 25 € e comprende la cena stessa + ingresso in discoteca + una consumazione al tavolo quando inizierà la serata disco.

Vi ricordo che il 21 giugno al Poggio Diana saranno distribuiti Gadgets di MrPaloma (spiellette adesivi e magliette ...yesssssss), sarà aperta la spiaggiaaaaa...dove si svolgerà il RED PARTY serata Rock...con dj Erco e se vi presenterete con un indumento rosso avrete una consumazione in omaggio e sarà allestito il confessionale di Mr Paloma per interviste e video messaggi aperto a tutti .

Per vedere la locandina della serata clicca QUA

A questo punto che cosa c'è di meglio fare che una bella cena in compagnia tutti insieme al Poggio per poi gustarsi al meglio la serata tutti insime ubriacamente, ops volevo dire amichevolmente ! :o)

PER LA CENA E' NECESSARIA LA PRENOTAZIONE CHE VA' FATTA ENTRO MERCOLEDI'/GIOVEDI', PER PRENOTARVI POTETE CONTATTARE UNO DEI DUE NUMERI QUI DI SEGUITO LASCIANDO DETTO CHI SIETE E IN QUANTI VENITE

Tans 328/6933675
Lollo 338/5896500

OPPURE MANDATE UNA MAIL A MrPaloma).
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 16/06/2008 - Compleanno di Mr Paloma - 21 Giugno al Poggio Diana
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy