ELEZIONI - LORENZO TADDEI CANDIDATURA AL FOTO FINISH

Tempo di lettura: min.
ELEZIONI - LORENZO TADDEI CANDIDATURA AL FOTO FINISH
Cari amici (di legno) arriva al foto finish l'ultima candidatura per queste elezioni, quella di Lorenzo Taddei Morici e del suo partito Piccoli Uomini Crescono . Morici ha vinto il ballottaggio nel suo partito per la poltrona da Candidato Premier, battendo ampiamente i suoi diretti avversari, che a questo punto svolgeranno altre mansioni nel Partito come così elencato :
Alberto Spalti : Assessore allo sport e alle attività di intrattenimento giovanile.
Marco Renzulli : Ministro dei trasporti e del contrabbando ehm... commercio
Edoardo Marcotti : Ministro delle finanze e della sanità. Il partito dei Piccoli Uomini a questo punto si presenta per queste presidenziali con un organico al gran completo e sopratutto con un organizzazione di gran lunga superiore agli altri partiti.
Sarà sufficiente quest'organizzazione al Taddei e alla sua banda di piccoli grandi uomini per trionfare in queste elezioni? Andiamo ora a vedere il programma politico di questo partito che ha tutta l'aria di essere il più serio presentato sinora, anche perchè lo sanno tutti, quando Taddei si mette in testa una cosa...poi la fa (vedi surf, snowboard,cabaret,calcio,creazione di magliette adesivi e loghi vari, alpinismo, lezioni di chitarra, oboe , armonica a bocca, recite per la scuola, corsi di immersioni, snorkeling, incontri di wrestling per persone non tanto alte e chi + ne ha + ne metta).
Cosa ci propone Lorenzo Taddei leader del partito Piccoli Uomini Crescono?
In caso di vittoria di questo partito le cose per i cittadini inizieranno a cambiare, la politica di Taddei e della sua combriccola è una politica fatta si sesso amore e tanta tanta musica per tutti. I distributori di benzina verranno soppiantati da distributori di preservativi in quanto gli unici mezzi di locomozione Urbana che il partito prevede sono lo Skateboard e il monopattino . Sembra una scelta da lobotomizzati ma pensate al Caro Benzia...I PICCOLI UOMINI CRESCONO in quattro e quattrotto avrebbero così già risolto un grande problema del paese. Corsi di musica gratuiti per tutti i cittadini interessati al progetto OBADIE' OBADUO' un progetto sul quale questo partito punta molto e che consiste nel fare diventare le città dei grandi teatri a cielo aperto dove artisti di strada possono esibirsi liberi e felici mentre per le strade scorrazzano skateboard e e monopattini e nei bar la gente è intrettenuta da cabarettisti.
Le sole note dolenti che questo partito ha intenzione di introdurre per i cittadini sono le seguenti : Asportazione delle Tibie per tutte le persone + alte di 1.70 cm (in modo da omogeneizzare l'altezza della popolazione) , sostituzione di tutte le sedie, i divani e comunque gli oggetti da "seduta" con nuovi prodotti della linea "Ping Ping Tadish" , abbassamento di 50 cm di tutte le maniglie di ingresso standard di porte e portoni.
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 08/04/2008 - ELEZIONI - LORENZO TADDEI CANDIDATURA AL FOTO FINISH
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy