ELEZIONI – MARCELLO SAVI CI RIPROVA !

Tempo di lettura: min.
ELEZIONI – MARCELLO SAVI CI RIPROVA !
Cari amici (di legno) ormai è tempo di elezioni, sicuramente qualcuno di voi ricorda ancora quello che accade nel 2006 quando il nostro concittadino e amico Marcello Savi si candidò alle elezioni come esponente del partito dei PIANIFICATORI (per chi non ricorda questo fatto eccovi QUI la vecchia locandina elettorale). I risultati (come era preannunciato portarono a Savi cocenti delusioni in quanto riuscì a racimolare solo una manciata di voti (che sicuramente gli furono assegnati da qualche integerrimo componente della famiglia), purtroppo queste delusioni non sono servite a dissuaderlo dalla sua più grande ambizione e cioè entrare in Politica. Quando per noi poveri cittadini il sogno di non vedere Savi candidato a queste elezioni si stava per realizzare, ecco il colpo di Genio che nessuno si aspettava.
Marcello Savi si candida a queste elezioni con un Partito tutto suo
IPOCONDRIACI UNITI PER LA SACCA dove oltretutto è l’unico rappresentante e quindi può tranquillamente esporre le sue idee senza nessun tipo di freno da parte di altri soci di partito.
Cosa ci propone quest’anno Savi?
Un Italia più sana, con meno malattie e meno paure per tutti grazie ai servizi al cittadino che ha intenzione di immettere nel sistema (medicine gratis, abbattimento di tutti gli spigoli vivi, rimozione dei terribili e imprevedibili sassi da fiume che provocano cadute e sbucciature ogni anno, costruzione di nuovi centri ospedalieri con la proporzione di 1 ospedale ogni 15 abitanti, rilancio e utilizzo del prodotto ACTIMEL come alimento base nelle famiglie italiane ecc…) ma soprattutto Savi ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini (in particolar modo quelli di sesso femminile) la sua Sacca di Vita.
Ce la farà il nostro eroe a superare brillantemente queste elezioni ? Lo scopriremo solo dopo il 13 Aprile.
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 03/04/2008 - ELEZIONI – MARCELLO SAVI CI RIPROVA !
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy