Circolo Arci Bitte Angels Prut

Tempo di lettura: min.
Circolo Arci Bitte Angels Prut
Milano 22 Marzo 2013 gli Angels Prut si esibiranno al Circolo Arci Bitte

Gli Angels Prut si sono fatti conoscere al grande pubblico, quello televisivo, solo recentemente ma come band esistono da circa cinque anni. Sul loro sito si descrivono così:”Di Angels Prut un gruppo pop postmelodico , costituita nel 2008 e Soroca composto da quattro membri: Prut(voce e oculele) Polase(voce e stupefacenti), Maruga(voce e barriere), Doga Dog(voce e piatti). Li ai viduti a italiasgottalent in canale5 dove sono arivati tra il terzo e il quinto posto.”

Ingresso libero (OpenBitte contro la crisi!) con tessera ARCI
Per avere maggiori informazioni Circolo Arci Bitte

A seguire DJ Set By We Love 70 80 90
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 17/03/2013 - Circolo Arci Bitte Angels Prut
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy