BorghiBros Vs Angels Prut 23 Febbraio 2013 Sassuolo

Tempo di lettura: min.
BorghiBros Vs Angels Prut 23 Febbraio 2013 Sassuolo
Terzo appuntamento con la rassegna “ARTE A CHILOMETRI ZERO”, voluta, ideata e promossa dell’assessorato al comune di Sassuolo. Sabato 23 Febbraio ore 21:00 il Teatro Carani vedrà di scena “BORGHI’S ANGELS se i Borghi fanno Bros gli Angels fanno Prut”, uno spettacolo unico nel suo genere, l’incontro tra la musica dei Borghi Bros e la comicità surreale del gruppo comico degli Angels Prut. Le due band, dopo essere salite agli onori della cronaca televisiva con le loro partecipazioni a Xfactor e Italias' Got Talent, si uniscono per la realizzazione di uno show inedito, un mix di esibizioni ed interazioni che porteranno il pubblico nel magico mondo della "comicità musicale", gag e performance musicalteatrali sempre in bilico tra la risata e la pausa di riflessione condivisa con gli spettatori. Alessio e CarloAlberto Borghi assieme a Gino Andreoli, Leonardo Cagnolati, Andrea Tanzi e Marcello Savi, saranno i 6 assoluti protagonisti di questa inedita serata, per scoprire i loro talenti l’appuntamento è per Sabato 23 Febbraio ore 21:00 presso il Teatro Carani di Sassuolo.

15 euro PLATEA
10 euro GALLERIA
8 euro LOGGIONE

PUOI COMPRARLO DAL VIVO:
Teatro Carani - SASSUOLO
il martedì e il venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00
tutte le sere degli spettacoli dalle 18:00 in poi

Oppure c/o la Tabaccheria Ansaloni di Via Cavallotti 39
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 20/02/2013 - BorghiBros Vs Angels Prut 23 Febbraio 2013 Sassuolo
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy