Eventi - 26/09/2012 - Le birre del maestro 29 Settembre 2012
Tempo di lettura: min.
Le birre del maestro 29 Settembre 2012
Guadagna con
Birrifici artigianali a Busseto Terra di Verdi.
Sabato 29 / Domenica 30 Settembre 2012 Piazza Giuseppe Verdi, Via Roma e centro Storico di Busseto (PR)

Degustazione di birra abbinata ai prodotti tipici del territorio. Vasta offerta gastronomica e tanta tanta musica dal vivo!

Alle ore 16:00 di Sabato 29 e domenica 30 verrà effettuata una visita guidata del Museo Verdiano di Casa Barezzi, del Teatro Giuseppe Verdi e del centro storico gratuita.

I Negozi del centro storico saranno aperti durante tutta la manifestazione.
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 26/09/2012 - Le birre del maestro 29 Settembre 2012 - Written by Mokik

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Coinbase Fai di più con le criptovalute usando Coinbase Wallet. Conserva la tua criptovaluta nel tuo portafoglio coinbase.com.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2023 - Viaggi - Foto - Forum -