Bassa Summer Party 2012

Tempo di lettura: min.
Bassa Summer Party 2012
Bassa Summer Party 2012 Programma

Venerdi 27 Luglio 2012
Si aprono le danze! Alle ore 19.00 di Venerdì 27 Luglio 2012 calerà il sipario e davanti a voi, a noi, ci sarà un nuovo scenario: Il V atto del Bassa Summer Party. Segno ormai indistinguibile della mezza estate, avrà chiari tratti di innovazione. Le teste "fumano" a furia di pensar "e quest’anno cosa ci inventiamo?!". E l’invenzione arriva, ci mette un po’ ma arriva. E questa volta starà nel trasformarci da festa a spettacolo. Ingredienti: cultura e intrattenimento, birra e giochi che intrecceranno ognuno di voi. Promettiamo che non faremo pentire chi ci verrà a trovare.

Ore 21.30 Soundtrack of a Summer
Ore 22.30 I fratelli skaribelli

Sabato 28 Luglio 2012
Alcuni “dettagli” di questa giornata in molti non li conoscono. Non possiamo ancora annunciarli in via “ufficiale”, ma sottovoce vi diciamo “aspettate e tenete monitorato il sito perchè il pomeriggio di sabato 28 luglio avrete un impegno. E guai a chi manca! Alla sera continue

Ore 21.30 A’ Rebours
Ore 22.30 Ostetrika Gamberini

Ed ecco arrivata una delle novità dell’estate made in BSP! Nella giornata di Sabato 28 Luglio 2012 dalle 9.30 in avanti montermo un vero e proprio campo da calcetto saponato. Per divertirsi, per ridere, per ritrovarsi gia al pomeriggio aspettando l’ultima sera del Bassa Summer Party! Vuoi giocare? A metà della barra destra c’è un tasto con scritto “calcio saponato”, cliccaci! Oppure, clicca qui! Non vuoi giocare? Nessun problema, c’è posto anche per te!! Allestiremo un gazebo con spillatore e punto panini che resterà aperto fino a quando non finirà il torneo; e per maggiori informazioni vedere il link bassasummerparty
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 27/07/2012 - Bassa Summer Party 2012
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy