Angels Prut Temple Bar 18 Luglio 2012

Tempo di lettura: min.
Angels Prut Temple Bar 18 Luglio 2012
Gli Angels Prut si esibiranno a Sassuolo (MO) il 18 Luglio 2012 al Temple Bar.
Ore 21 Mercoledì 18 Luglio 2012 da Italias Got Talent la boy band più comica di tutta l'Emilia Moldavia! Entrata gratuita

Per avere maggiori informazioni sugli Angels Prut seguire il link nel forum Angles Prut forum oppure sul loro sito ufficiale Angels Prut.

Arrivano dall’est...dalla Moldavia + precisamente dalla città di Soroca...sono gli Angels Prut..nuovo fenomeno musicale del momento.
Dalla Croazia alla russia le loro canzoni risuonano ovunque, cantano la voce del popolo, cantano l’amore per le donne e per una terra povera di denaro ma ricca di storia !
Sono Maruga, Polase , Prut e Doga Dog...sono gli Angels Prut..fino a ieri fenomeno dell’est, da oggi in procinto di lanciari alla conquista dell’altra fetta di Europa. Nel 2010 infatti saranno in turnèè in Italia, Inghilterra, Francia, Austria e Spagna....si prevede già il tutto esaurito !!!
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 10/07/2012 - Angels Prut Temple Bar 18 Luglio 2012
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy