Salsomaggiore Terme (Cazzate) - 23/07/2011 - - Written by
Canon PowerShot SX230 HS GPS Logger
La fotocamera Canon PowerShot SX230 HS è dotata di GPS con funzione Logger che permette di registrare tutti gli spostamenti; utilizzando il software fornito in dotazione, puoi riesaminare le immagini e il tuo viaggio sulla mappa.

Grazie a HS System, a un obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom ottico 14x e filmati in Full HD, la fotocamera PowerShot SX230 HS consente di ottenere splendide immagini in qualsiasi situazione. La funzione GPS non solo assegna un tag alle immagini ma registra anche i tuoi spostamenti, facendo di questa fotocamera la soluzione compatta da viaggio per eccellenza.

Ideale per chi viaggia o tiratori casual, dotata di GPS la PowerShot SX230 è in grado di registrare dove e quando le immagini sono prese, consentendo agli utenti di tenere facilmente una registrazione del luogo e del tempo le loro immagini sono sparate.

Caratteristiche
HS System (12,1 MP)
28 mm, zoom 14x. Stabilizzatore Ottico
GPS
Full HD con zoom ottico. Stabilizzatore dinamico
Ampio LCD PureColor II G da 7,5 cm (3,0")
Smart Auto (32 scene)
Raffica alta velocità e Filmato rallentato
Video Diario e filmato iFrame
Controllo manuale
Custodia impermeabile

GPS* con funzione Logger
Grazie al GPS, ogni immagine scattata non solo contiene i metadati sulla posizione e l'ora dello scatto, ma il GPS Logger registra anche tutti i tuoi spostamenti. Utilizzando il software fornito in dotazione, puoi riesaminare le immagini e il tuo viaggio sulla mappa. L'uso del GPS potrebbe essere limitato in alcuni paesi o aree geografiche. Il GPS deve essere utilizzato in conformità con le leggi e le normative del paese e dell'area geografica nel quale è in uso, comprese tutte le limitazioni previste per l'utilizzo degli strumenti elettronici.

Una volta salvato l'itinerario con il Logger è necessario utilizzare il software Canon Map Utility per poter visualizzarlo sul proprio computer sfruttando le mappe di Google.

Canon PowerShot SX230 HS GPS Logger - Mr Paloma

Il programma Canon Map Utility permette in un secondo momento di esportare l'itinerario in formato KML per le Google Maps.

Per maggiori informazioni Canon PowerShot SX230 HS
Altri articoli che potrebbero interessarti
© MrPaloma 2021 - Viaggi - Foto -