Hogwarts Legacy vendita subito.it

Tempo di lettura: min.
Hogwarts Legacy vendita subito.it
E’ in vendita al prezzo di 40€ il gioco Hogwarts Legacy per Nintendo Switch.

Hogwarts Legacy ti immerge in un coinvolgente universo di gioco di ruolo d’azione open world, ambientato nel magico contesto dei celebri libri di Harry Potter. Intraprendi un’avventura straordinaria attraverso ambientazioni familiari e inesplorate del mondo magico, esplorando la presenza di creature fantastiche, affinando le tue abilità nella preparazione di pozioni e nell’apprendimento di incantesimi. Personalizza il tuo equipaggiamento, sviluppa le tue competenze e plasmati nella figura del mago o della strega che hai sempre sognato di diventare.

Sito ufficiale gioco https://www.hogwartslegacy.com/it-it
Sito annuncio Subito.it

Vivi l’esperienza di Hogwarts nel 1800, interpretando il ruolo di uno studente in possesso di una chiave cruciale per svelare un antico segreto capace di mettere a repentaglio l’intero mondo magico. Forgia alleanze strategiche, affronta i Maghi Oscuri in battaglie epiche e affronta le sfide che determineranno il destino del mondo magico. La tua eredità dipende interamente dalle tue scelte, poiché sei tu a scrivere la tua storia magica.

Trama

Hogwarts Legacy Nintendo Switch si svolge alla fine dell’Ottocento e segue le vicende di uno studente al suo quinto anno a Hogwarts. Poiché il giocatore inizia la sua avventura scolastica con un leggero ritardo rispetto agli altri studenti, il Ministero della Magia fornisce una guida pratica.

Il protagonista è dotato del potere di manipolare una magia antica e misteriosa e detiene la chiave di un antico segreto che minaccia l’equilibrio del mondo magico. La sua missione consiste nel comprendere le ragioni dietro la riemersione di questa magia dimenticata e individuare coloro che intendono sfruttarne il potere.

All’inizio del gioco, il giocatore si imbatte nel professor Eleazar Fig, un personaggio che riveste un ruolo centrale come mentore nella trama. Fig è un mago che insegna teoria magica a Hogwarts e sta investigando sul mistero che circonda una ribellione goblin in corso. Tra gli altri personaggi con cui il giocatore entra in contatto, figurano gli studenti di Hogwarts Sebastian Sallow e Poppy Sweeting, il professore di incantesimi Ronen, il professore di pozioni Sharp, il preside Phineas Nigellus Black e la vicepreside nonché insegnante di trasfigurazione Matilda Weasley.

Il protagonista ha la possibilità di sviluppare amicizie con gli studenti Natsai Onai, Sebastian Sallow e Poppy Sweeting, i quali lo accompagnano in varie missioni principali e secondarie. Gli antagonisti presenti nel gioco includono Ranrok, il capo della ribellione goblin, e Victor Rookwood, il leader di un gruppo di maghi oscuri.
 link affiliazione

Modalità di gioco

Hogwarts Legacy si presenta come un coinvolgente gioco di ruolo d’azione che consente ai giocatori di partecipare alle lezioni nella celebre scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. All’interno del vasto universo del franchise Wizarding World, i luoghi esplorabili includono la Foresta Proibita e Hogsmeade, con l’aggiunta di aree inedite come le sale comuni di Corvonero e Tassorosso. La dinamica avventura si evolve attraverso il mutare delle stagioni, influenzando sia l’interno che l’esterno del castello.

Nella fase di creazione del personaggio, i giocatori hanno la libertà di personalizzare l’aspetto, la casa di appartenenza, il genere, la voce, la corporatura e aggiungere accessori come occhiali da vista. La progressione nel gioco avviene tramite l’acquisizione e l’incremento di incantesimi, talenti e abilità. I punti esperienza vengono guadagnati completando sfide di combattimento, missioni, esplorazione, la Guida Pratica di Hogwarts e la Stanza delle Necessità.

Sebbene i punti delle case di Hogwarts siano parte integrante della trama, non influenzano direttamente le meccaniche di gioco del giocatore. La personalizzazione dell’ambiente è un elemento distintivo, permettendo ai giocatori di modificare la Stanza delle Necessità una volta saliti di livello nel gioco.

Il personaggio del giocatore apprende a lanciare incantesimi, preparare pozioni e perfezionare abilità di combattimento, sviluppando un proprio stile unico nel corso del gioco. Le lezioni frequentate sono cruciali per lo sviluppo della trama, con l’apprendimento degli incantesimi che avviene in modo dinamico e non predefinito.

Durante il percorso, i giocatori possono acquisire oggetti da combattimento attraverso scambi e fabbricazione, potenziando sia se stessi che le loro abilità. Creature magiche come ippogrifi, thestral, draghi, troll, acromantule, graphorn, mooncalf, fwooper, kneazle e snasi aggiungono un elemento interattivo, con alcune di esse utilizzabili anche in combattimento, come le mandragole che possono stordire i nemici.

La componente sociale del gioco permette ai giocatori di stabilire amicizie con i personaggi non giocanti, con la possibilità di trasformare gli altri studenti in compagni di avventura. Questi compagni possono espandere le proprie abilità e offrire opzioni di dialogo uniche una volta che il legame si è approfondito attraverso la condivisione delle loro storie.

Sviluppo

Il gioco è stato sviluppato da Avalanche Software, acquisita da Warner Bros. Interactive Entertainment nel gennaio 2017. Nello stesso anno, Warner Bros. ha istituito una nuova etichetta editoriale chiamata Portkey Games, dedicata alla gestione della licenza del mondo magico di Harry Potter. Dal 14 ottobre 2021, lo sviluppo del gioco ha visto la collaborazione di Studio Gobo.

La creatrice del franchise, J.K. Rowling, non è stata direttamente coinvolta nello sviluppo, come confermato dalla stessa Rowling che ha deciso di prendere una pausa dal suo coinvolgimento nell’universo di Harry Potter da lei creato. Tuttavia, il team di Avalanche Software, oltre a esprimere elogi e ammirazione per la scrittrice e la sua visione, hanno collaborato strettamente con il team di Rowling. Una parte considerevole dei profitti del gioco, stimata tra i 50 e i 100 milioni, sarà destinata alla scrittrice.

Il gioco, annunciato in un evento per PlayStation 5 nel settembre 2020, inizialmente programmato per il 2021, è entrato in fase di post-produzione nel settembre 2021 ed è stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 10 febbraio 2023. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One sono state rilasciate il 5 maggio 2023, sebbene originariamente previste per il 4 aprile 2023. La versione per Nintendo Switch è stata posticipata al 14 novembre 2023, dopo essere stata annunciata inizialmente per il 25 luglio dello stesso anno.

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi, i giocatori che si uniscono al Harry Potter Fan Club e collegano il proprio account di WB Games possono ricevere oggetti di gioco gratuiti. Le versioni PlayStation includono Il negozio infestato di Hogsmeade come contenuto temporale esclusivo e la ricetta della pozione Felix Felicis come esclusiva per il pre-ordine.

Questi includono un dungeon aggiuntivo, un set di personalizzazioni e la possibilità di possedere un negozio nel gioco, insieme alla pozione che rivela i forzieri di equipaggiamento sulla mappa. In concomitanza con il lancio di Hogwarts Legacy, è stato pubblicato il Pacchetto delle Arti Oscure, disponibile come parte delle edizioni Deluxe e Collector’s o come contenuto scaricabile per gli utenti della edizione standard.

Il pacchetto comprende una cavalcatura thestral, un set di abiti e una nuova arena di combattimento, espandendo le due arene disponibili nel gioco base.[32] In occasione del lancio, è stato reso disponibile un controller DualSense a tema chiamato Revelio Controller, in edizione limitata solo negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Nel febbraio 2023, poco prima del lancio, il direttore creativo Alan Tew ha dichiarato che il team si è concentrato esclusivamente sul rilascio del gioco e non ha ancora pianificato ulteriori contenuti aggiuntivi.

Sito ufficiale gioco https://www.hogwartslegacy.com/it-it
Sito annuncio Subito.it
Salsomaggiore Terme (Offerte) - 18/01/2024 - Hogwarts Legacy vendita subito.it
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy