Young Platform limitazione Earning Wallet

Tempo di lettura: min.
Young Platform limitazione Earning Wallet
Dalla data 12/12/20222 Young Platform ha deciso di sospendere il loro servizio di Earning Wallet.
In quella data è arrivata uan email con il titolo Aggiornamenti sulla funzionalità Earning Wallet: blocco della funzionalità.

La email è arrivata a tutti quegli utenti che avevano ancora attivo uno o più stake nella sezione Earning Wallet.

Sito ufficiale https://youngplatform.com.

Indice


guarda crypto al costo più basso di sempre su Amazon

Cos’è Young Platform

L’exchange italiano dove puoi acquistare e vendere bitcoin e le principali criptovalute senza preoccupazioni.
Con Young Platform iniziare a investire è davvero semplice!

Young Platform ha anche un suo token YNG che è già disponibile sul mercato!
Scopri tutti i vantaggi del token di Young Platform ed entra in un Club per azzerare le commissioni, ricevere reward più alti sulle criptovalute in staking e sugli airdrop!

Tra le funzionalità che mette a disposizione Young Platform possiamo trovare
Compra Vendita Crypto
Con Young Platform è possibile comprare o vendere le cryptovalute più diffuse sul mercato.

Academy
Tutte le risposte che cerchi su bitcoin e la blockchain. Esplora il mondo delle criptovalute grazie a spiegazioni semplici e complete!

Young Platform Step
Young Platform Step è l’app gratuita per imparare le basi del mercato crypto attraverso quiz e giochi. Step ti consente di guadagnare il Token YNG per ogni passo che fai.

Per maggiori informazioni segui il link Young Step come guadagnare camminando


Sospensione Earning Wallet

Il 16/11/2022 abbiamo bloccato il rinnovo automatico e la creazione di nuovi stake.
In seguito, abbiamo invitato tutti i nostri utenti a valutare attentamente la chiusura di qualsiasi servizio implicasse il blocco delle proprie criptovalute a fronte di un reward.

Da oggi 07/12/2022 la funzionalità Earning Wallet - offerta tramite Tesseract è sospesa nella sua totalità. Infatti, ad oggi Tesseract ci ha informato che non è in grado di garantire il rientro degli importi nell'Earning Wallet.

Ciò posto, abbiamo deciso la chiusura forzata di tutti gli stake ancora attivi. A seguito di tale chiusura forzata, e solo dopo l’accettazione dell’accredito, l'importo ti verrà accreditato sul Portafoglio Principale; in particolare, Young Platform coprirà l'importo dovuto da Tesseract con un accredito immediato sul Portafoglio Principale, in modo da garantirti di disporre immediatamente della liquidità.

La funzionalità Earning Wallet di Young Platform viene offerta tramite un partner centralizzato, ovvero Tesseract, l'unico regolato in tutta Europa.

Young Platform ha chiesto delucidazioni al fornitore, alla luce della situazione di mercato attuale. Il partner si è dimostrato collaborativo e trasparente, fornendo evidenze del fatto che i suoi asset sono collateralizzati in rapporto 1:1.

Nonostante ciò, Young Platform ha deciso ugualmente di limitare il servizio di Earning Wallet, dal momento che la situazione di mercato ha afflitto in maniera importante i servizi di lending e borrowing in tutto il mondo. Ciò significa che ha sospeso la creazione di nuovi stake e il rinnovo automatico sugli stake attivi.

guarda crypto al costo più basso di sempre su Amazon

Quanto è sicuro Young Platform

Young Platform è una società che fa parte dell’incubatore I3T del Politecnico di Torino, per cui non si tratta di una truffa. Allo stesso tempo, però, il servizio non è sicuro al 100%

Qui è importante ricordare che Young Platform non è autorizzato da Consob. Al momento non ci sono leggi italiane o europee che regolamentano gli exchange di criptovalute, che semplicemente non sono riconosciuti come intermediari finanziari

Fonte Young Platform recensione e opinioni: cos'è e come funziona


Link

Restrizioni provvisorie all'uso delle funzionalità di Earning Wallet
Young Platform recensione e opinioni: cos'è e come funziona

Twitter - Young Platform limitazione Earning Wallet
Torum - Young Platform limitazione Earning Wallet (Iscriviti Torum)
Quora - Young Platform limitazione Earning Wallet
Pinterest - Young Platform limitazione Earning Wallet

Salsomaggiore Terme (Crypto) - 13/12/2022 - Young Platform limitazione Earning Wallet
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy