notizie dal mondo...!!!


Forum > notizie dal mondo...!!!
 

 

 

AutoreMessaggio
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati:
340
Città:
Salso City
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Bho noi campiamo cent'anni...

Due bicchieri al giorno preverrebbero l'invecchiamento
(ANSA) - ROMA, 10 MAG - Due bicchieri di rosso al giorno prevengono l'invecchiamento e l'arteriosclerosi: merito dei polifenoli che neutralizzano i radicali liberi.
E' il risultato di uno studio della squadra di Francesco Violi, del Policlinico Umberto 1/o- Universita' La Sapienza, pubblicato sulla rivista Atherosclerosis. La scoperta' sara' impiegata in una ricerca con l'Arsial (Agenzia regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio), che portera' alla mappatura dei vini prodotti nel Lazio.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/scienza/news/2006-05-10_1101335.html

Messaggio inserito: 11/05/2006 14:14:23
 
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati:
340
Città:
Salso City
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Altro che aspettare il foglio rosa!!!!

Vettura fermata da Finanza, con la piccola c'era il padre
(ANSA) - NAPOLI, 11 MAG -Un'auto che procedeva a zigzag a Giugliano, in provincia di Napoli, sembrava senza conducente, invece al volante c'era una bimba di 9 anni. I militari della Finanza che stavano effettuando un controllo si sono avvicinati a quella vecchia Fiat Tipo che li aveva insospettiti e hanno scoperto la piccola conducente. Al suo fianco il padre, un tunisino di 36 anni, con regolare permesso di soggiorno. E ad assistere alle incerte manovre anche un altro parente seduto sul sedile posteriore.

Messaggio inserito: 12/05/2006 12:18:08
 
Titty Dj
Autore messaggio
Messaggi inviati:
45
Città:
roncole verdi
Registrato:
06/03/2006 11:45:43

Il cioccolato non sarà più così "dolce"

ANSA - Lun 15 Mag, 15:44

Pubblicità

DAVOLI (CATANZARO) - Due persone sono state arrestate dai carabinieri a Davoli, nel catanzarese, perché trovate in possesso di quattro grammi di hascisc ed uno spinello . I due sono un insegnante di danza di 21 anni ed un idraulico di 19. Nel corso di controlli i carabinieri li hanno fermati e durante una perquisizione sono stati trovati in possesso della droga che e' stata sequestrata. Su disposizione del sostituto procuratore di Catanzaro Andreana Ambrosino ai due arrestati e' stata concessa la detenzione domiciliare in attesa del processo con rito direttissimo. La droga, secondo quanto si e' appreso dai carabinieri, era stata divisa in dosi e pronta per essere venduta. I due arrestati sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
CORLEONE, ECCO PRIMI EFFETTI LEGGE DA ABROGARE SUBITO - ''Fini e Giovanardi sono serviti: avevano detto che con uno spinello non si sarebbe andati in galera, e invece..'': Franco Corleone, ex sottosegretario alla giustizia e presidente di 'Forum droghe', commenta con amarezza il caso di Davoli, in Calabria, dove due persone sono state arrestate dai carabinieri perché trovate in possesso di pochi grammi di hascisc e uno spinello. ''Avevamo ragione noi - afferma - questo e' uno dei primi casi, ma sono destinati purtroppo a ripetersi. Ecco perché ripropongo oggi con forza che uno dei primi atti del nuovo governo sia quello di abrogare, con un decreto legge, la Fini-Giovanardi''.
LA TABELLA CON LE QUANTITA' MASSIME DI CONSUMO - La nuova legge sulla droga ha previsto quantitativi massimi tollerati di possesso di stupefacenti, dopo i quali si presume che si tratti di spaccio. Ecco il prospetto riepilogativo con le tabelle per le sei principali sostanze stupefacenti, con le quantita' massime di principio attivo consentite per il consumo dalla nuova legge. La tabella esemplificativa fa riferimento ad una serie di cinque parametri: 1) Dose media singola in milligrammi.
2) Moltiplicatore variabile.
3) quantita' massima detenuta in milligrammi di principio attivo.
4) Sostanza lorda espressa o in grammi oppure in numero di compresse.
5) numero di assunzioni.
------------------------------------------------------------ ---- Sostanza D.M.S. MOLT. Q.M.D. SOSTANZA LORDA N.ASSUNZIONI (1) (2) (3) (4) (5).
------------------------------------------------------------ ---- Eroina 25 10 250 1,7 (15%) 10 ass.
Cocaina 150 5 750 1,6 (45%) 5 ass.
Cannabis * 25 20 500 5 (10%) 15-20 ass.
Ecstasy 140 5 750 5 compresse 5 ass.
Amfetamina 100 5 500 5 compresse 5 ass.
Lsd 0,05 3 0,150 3 francobolli 3 ass.
* (per cannabis si intende marijuana e hashish) (ANSA)

ringhio

Messaggio inserito: 16/05/2006 16:33:00
 
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati:
340
Città:
Salso City
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Occhio!!!!

Posteggi male e non la sposti? In carcere L'uomo aveva lasciato l'auto davanti al passo carraio di un condominio e aveva chiesto tempo per fare i suoi comodi
PALERMO - Rischia il carcere chi impedisce l'uscita di un'auto dal condominio. La condanna scatta, soprattutto, se il guidatore maleducato rifiuta di spostare subito la sua auto e chiede tempo per sbrigare i suoi comodi. Lo sottolinea la Cassazione con la sentenza 16571 della quinta Sezione penale, che ha reso definitiva la condanna per il reato di violenza privata, 10 giorni di reclusione (pena sospesa con la condizionale), nei confronti di Paolo B., un 37enne palermitano.
L'uomo, andato a perdere la sorella Teresa sotto casa, era entrato con l'auto nel parcheggio del condominio impedendo l'uscita sulla pubblica via ai condomini del palazzo. Per la Suprema Corte impedire il passaggio all'esterno configura il reato di violenza privata. «Requisito - scrivono i giudici della V sezione penale nella sentenza 16571 - che si identifica con qualsiasi mezzo idoneo a privare coattivamente della libertá di determinazione e di azione l'offeso».

16 maggio 2006notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma

Messaggio inserito: 16/05/2006 18:31:35
 
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati:
340
Città:
Salso City
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Vuoi sapere come sei da vecchio?.....

(ANSA)-LONDRA, 16 MAG-Un software permette di scoprire come saremo a 70 anni. Sara'accessibile a tutti sul sito del Governo scozzese www.infoscotland.com/experience. E' stato realizzato da un team di psicologi ed esperti in informatica della St.Andrews University, che permette di elaborare digitalmente una foto, ottenendo cosi' l'immagine di come saremo a 65-70 anni. Basta compilare un semplice questionario e fornire attraverso il computer di casa una foto, che sara' poi rinviata per e-mail opportunamente ritoccata.

Messaggio inserito: 17/05/2006 12:02:06
 
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati:
340
Città:
Salso City
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Ma che lo dico a fà.........

Le 4 regole per vivere di più
(ANSA) - TORINO, 17 MAG - Non fumare, controllare il giro vita, non usare piu' di 6 grammi di sale al giorno, fare almeno 10mila passi: 4 regole per vivere di piu'. L'elisir di lunga vita, presentato oggi a Torino, e' stato sperimentato dal Cardarelli di Napoli su 26 pazienti. Secondo lo studio, rispettando alla lettera le 4 regole, sarebbe possibile vivere 10 anni in piu'. Il no al fumo e' tassativo: anche una sigaretta farebbe saltare l'elisir. Circonferenza dell'addome non piu' di 102 per gli uomini,88 per le donne.
bere

Messaggio inserito: 18/05/2006 14:53:20
 
Morellino Style
Autore messaggio
Messaggi inviati:
123
Città:
Salsomaggiore
Registrato:
05/03/2006 18:58:55

MICA STUPIDO...

Il Giappone ha infranto il tabù dell'anomalia sessuale. Un bambino con problemi di identità, infatti, ha ottenuto il placet a frequentare le elementari insieme alle femminucce. Si tratta di una decisione rivoluzionaria nel Paese, dove gli istituti scolastici sono rigidamente divisi in maschili e femminili. La legge per cambiare sesso, in vigore da un paio di anni, è subordinata all'autorizzazione di un magistrato.
notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma
Il bambino, che ha sette anni, ha dimostrato sin dalla più tenera età orientamenti femminili. L'insofferenza verso la sua condizione lo ha addirittura portato a chiedere ai suoi genitori la rimozione degli organi genitali.
cesso
Il caso clinico è stato confermato da un ospedale della provincia centro-meridionale di Osaka. Il piccolo ha quindi iniziato a frequentare una scuola elementare femminile, dove è stato perfettamente accettato e si trova a suo agio.
notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma
La legge per cambiare sesso è stata approvata in Giappone un paio di anni fa; finora però l'esistenza di anomalie non aveva mai avuto un riconoscimento sociale fin dall'infanzia.

Messaggio inserito: 18/05/2006 16:12:22
 
Fish!
Autore messaggio
Messaggi inviati:
20
Città:
Salso
Registrato:
25/03/2006 16:16:42

Facca tio.....

E'uno shifo ma rendetevi conto a cosa può arrivare l'uomo...

Pony era stata completamente depilata, lavata, profumata e le avevano dipinto le labbra col rossetto. E poi l’avevano incatenata al letto, per poter consentire ai frequentatori (anche occidentali) del bordello di un villaggio del Borneo indonesiano di godere il piacere perverso di un accoppiamento con una grande femmina di orangutan. Questa storia terribile è raccontata all’Ansa dalla veterinaria spagnola che partecipò al salvataggio e ha ora offerto una nuova vita a Pony, Karmele Llano, 27 anni, di Bilbao. E la giovane basca assicura che il caso non è isolato e la pratica di prostituire gli oraguntan è diffusa soprattutto in Thailandia.


Era incatenata ad un letto mentre lavoratori delle imprese di legname e piantagioni di olio di palma facevano la fila per abusare di lei. «Quando tentammo di liberarla, ci fu una rivolta, ci minacciarono con coltelli e machete - ricorda Karmele - dovemmo ricorrere alla polizia di stato che inviò una trentina di agenti per portar via Pony».


«Il caso Pony non è isolato - assicura Karmele - Sappiamo che in Thailandia è frequente che bordelli utilizzino femmine di orangutan come divertimento sessuale per i clienti, o esibiscano gli animali nei circhi o per spettacoli di boxe».
La notizia di queste «schiave sessuali», divenute tali dopo essere state catturate piccolissime dai trafficanti dopo averne ucciso le madri, è confermata anche da Matilde de Figueroa portavoce della Fondazione Altarriba che si occupa della protezione e difesa di tutti gli animali.

notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma............................................

Messaggio inserito: 20/05/2006 13:23:40
 
Morellino Style
Autore messaggio
Messaggi inviati:
123
Città:
Salsomaggiore
Registrato:
05/03/2006 18:58:55

CON LEI MAI FIGURE DI MERDA!!!

Non è una barzelletta ma realtà scientificamente provata: Ellie Allen, un'avvenente brunetta 28enne londinese, racconta al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 5 minuti. Una malattia che però non le pesa: "Il difficile è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".


D'altronde fino ad oggi non esistono cure per la Psas e quindi non resca che fare buon viso a cattivo gioco. E che sorrisi fa Ellie! Gli orgasmi sono completi e alcune volte esplosivi arricchiti anche da strilli. Ellie dice: "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".

E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.



"Ogni tanto mi capita di attraversare periodi in cui gli orgasmi sono concentrati e violenti e non posso fermarmi - racconta la ragazza -. Ci sono dei segnali che mi avvisano come l'ingrossamento del seno ma non sono sufficienti." Una specie di epilessia stimolata spesso dalle vibrazioni.

"Se vado a fare shopping lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire".

E nella vita privata? "Difficile trovare un uomo che segua il mio ritmo, ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".

Messaggio inserito: 22/05/2006 15:40:04
 
Theo
Autore messaggio
Messaggi inviati:
340
Città:
Salso City
Registrato:
03/03/2006 17:07:19

Vi cade nella piscina dei bambini?No problem

TELEFONATE SOTT'ACQUA Trilla e telefona fino a un metro sott'acqua il nuovo cellulare della serie G'zOne messo a punto da Casio e disponibile da giugno nel mercato giapponese con il brand del gestore KDDI. Il nuovo portatile, che funziona in acqua per una durata massima di mezz'ora, è stato presentato a Tokyo (Ap)
veramente feliceocumentiImmaginiCELLU.jpg" alt="notizie dal mondo...!!! - Mr Paloma" />

Messaggio inserito: 23/05/2006 10:30:34