Arrivano dall’est...dalla Moldavia + precisamente dalla città di Soroca...sono gli Angels Prut..nuovo fenomeno musicale del momento. Dalla Croazia alla russia le loro canzoni risuonano ovunque, cantano la voce del popolo, cantano l’amore per le donne e per una terra povera di denaro ma ricca di storia ! Sono Maruga, Polase , Prut e Doga Dog...sono gli Angels Prut..fino a ieri fenomeno dell’est, da oggi in procinto di lanciari alla conquista dell’altra fetta di Europa. Nel 2010 infatti saranno in turnèè in Italia, Inghilterra, Francia, Austria e Spagna....si prevede già il tutto esaurito !!! Il loro album si chiama Lamai Tare (limoni duri) un album che parla d’amore, di motori a cingoli...e tanto altro un’album da ascoltare fino all’ultima canzone
Indiscrezione dell’ultim’ora è che gli Angeli di Prut (fiume della loro città, Soroca....starebbero preparando anche un album interamente in inglese)
Anche su MyRadioDeejay nasce il gruppo dei Fans degli Angles Prut
Messaggio inserito: 26/01/2010 00:23:12
Big Fagiolo
Messaggi inviati: 155
Città: Salsomaggiore
Registrato: 06/03/2006 22:21:51
LA BIOGRAFIA DEGLI ANGELS PRUT
Gli Angels Prut sono un gruppo pop postmelodico, formatosi a Soroca nel 2008 e composto da quattro membri : Prut (voce e oculele) , Polase (voce e narcotici), Maruga (voce e barriti) Doga Dog (voce e piatti).
La leggenda narra che questi 4 baldi giovani si incontrarono proprio sulle rive del famoso fiume Prut a cantare e mendicare. La vita con loro, fino a quel momento non era stata molto generosa...ma dal loro incontro furono subito scinitlle. Provate a mettere insieme quattro mendicanti con la passione per la musica e il risultato non sarà altro che un mix esplosivo. Nel giro di pochi mesi infatti i 4 misero insieme idee, energia e tutti i loro risparmi investendo in quel progetto che inseguivano da sempre, fondare una Boy Band e lanciare il proprio disco in cima alle classifiche di tutta Europa proprio come i loro idoli di sempre, gli East 17. In meno di 2 mesi il disco è pronto e la Boccalona Records (casa discografica moldava) crede nella freschezza e nella convinzione di questi ragazzi e punta tutto su di loro. Esce nell'estate del 2008 il loro primo cd Lamai Tare. In poche settimane il disco è già in vetta alle classifiche e per gli ANgels Prut è l'inizio di un successo che non accenna a fermarsi. Il loro primo singolo SPRAZNE infatti è 4 volte disco d'oro in Romania, Moldavia, Polonia e Ungheria.
Dal 1 gennaio 2009 gli Angels Prut partono per la loro prima vera turnee in giro per l'europa dell'est e fanno segnare il tutto esaurito in tutte le città che toccano, da li la decisione di prolungare il tour fino a data da destinarsi. Il successo travolge gli Angel Prut come un vero e proprio tornado, motivo per cui fino ad oggi i componenti della band non hanno fornito le loro vere generalità, mantenendosi quindi nell'anonimato e creando attorno a loro quell'alone unto di mistero che sicuramente ha contribuito a renderli famosi in tutto l'est europa. Le uniche informazini che si hanno sui singoli componendi della band sono queste :
PRUT : è sesso in musica (doga dog ndr), il vero erotomane del gruppo. Di lui si sà che è il fratello minore di Polase, ha avuto un breve trascorso come attore di Soap Opera in Ungheria, ma con scarsi risultati, ha tentato svariate volte di entrare nel mondo della musica come solitsta ma la facilità con cui si portava a letto qualsiasi cosa gli ha tarpato le ali. La sua ultima occupazione conosciuta prima di entrare a far parte degli Angels Prut è quella di Postino. Su Prut aleggia un ulteriore mistero, i più affermano che pur di produrre il cd (avendo veramente pochi risparmi) si sia venduto una cornea, di conseguenza uno dei suoi 2 occhi sarebbe di vetro.
POLASE : il leader della band (Prut ndr). l'unico dei 4 Angels ad aver frequentato il conservatorio e ad avere quindi un passato nella musica, anche lui poco fortunato da principio, tenta in un secondo tempo un maldestro duo con il fratello Prut ma i 2 più che ai concerti si dedicano alle orgie e le cose vanno a rotoli ben presto. Appassionato di Pittura, e scultura (indiscrezioni rivelano che abbia creato una statua degli Angels Prut nudi) è il vero Artista del gruppo. Le sue influenze musicali sono gli East 17 , i Sepoltura e i Paraziti. Pare sia stato lui a convincere Prut A vendersi una cornea. In età puerile compose un pezzo Dance discreto successo, la curiosità è che il brano è interamente suonato con dei cucchiai da cucina.
MARUGA : figlio di marinai Polacchi che lo hanno abbandonato su di un Iceberg alla tenera età di 8 anni è il Ragazzo difficile del gruppo. Non si capisce cosa abbia in comune con i restanti componenti della band in quanto i critici affermano che NON SAPPIA ASSOLUTAMENTE CANTARE. Alcuni giornali scandalistici moldavi ritengono che abbia avuto dei brevi trascorsi anche in carcere, ma se si ascoltano le opinioni degli Angels Prut, Maruga viene definito come un vero pezzo di pane. Che se lo portino in giro solo perchè li fa sentire protetti ? è quello che si chiedono i media, con il passare del tempo comunque ha mostrato di poter stare sul palco con loro, anche se i suoi movimenti non sono aggraziati come quelli degli altri sta studiando da Star.
DOGA DOG : come fai a negargli un abbraccio (Maruga ndr) è il cucciolo della band. Raccolto sulle rive del fiume Prut dagli altri componenti della band è da subito diventato il beniamino di questi ragazzi per la sua dolcezza e spontaneità. Persone vicine agli Angels Prut affermano che come il celebre Ronaldo anche Doga Dog soffra di incontineza notturna, e questa cosa lo ha fatto entrare da subito nel cuore di tutte le mamme dell'est. Figlio di Pastori doga dog è un appassionato di numismatica e licantropia e anche se non si conosce la sua reale età si sà per certo che sia il più giovane del gruppo. All'inizio della carriera con i Prut ha riempito le pagine dei giornali per un presunto Flirt con lIzabella Scorupco famosissima attrice e modella Polacca. Quando è triste ascolta Laura Pausini in Spagnolo.
Messaggio inserito: 27/01/2010 09:53:43
Big Fagiolo
Messaggi inviati: 155
Città: Salsomaggiore
Registrato: 06/03/2006 22:21:51
LA PRIMA DATA ITALIANA DEGLI ANGELS PRUT
SARA' SABATO 13 FEBBRAIO IN QUEL DI COLLECCHIO LA PRIMA APPARIZIONE ITALIANA DEGLI ANGELS PRUT