Disco Bus Salsomaggiore - Fidenza - Fuori Orario

Tempo di lettura: min.
Disco Bus Salsomaggiore - Fidenza - Fuori Orario
Torna il Disco Bus, il servizio promosso dalle Provincie di Parma e Reggio Emilia insieme a Tep e Act che ti porta in discoteca tutti i week-end. Da Salsomaggiore Terme e Fidenza al centro di Parma, fino a S. Ilario d’Enza, Reggio Emilia e Rubiera.

Dal 31 ottobre al 31 maggio, ogni venerdì e sabato sera, sarà il Disco Bus ad accompagnarti in discoteca e a riaccompagnarti a casa in tutta sicurezza.

Lungo il percorso saranno attive tutte le fermate urbane Tep ed Act.

Quanto costa?
Per accedere al servizio basta un normale biglietto Pronto Bus, acquistabile anche a bordo, al costo di € 2,50 e vale per l’intera serata, sia per il tragitto di andata che di ritorno.

Vuoi risparmiare?
Se vai col Disco Bus nei locali convenzionati e presenti il biglietto di viaggio ti verrà riconosciuto uno sconto.

Per vedere gli orari per il tragitto di andata del Disco Bus CLICCA QUA

Per vedere gli orari per il tragitto del ritorno del Disco Bus CLICCA QUA

Per avere maggiori informazioni sul servizio CLICCA QUA
Salsomaggiore Terme (Web) - 05/11/2008 - Disco Bus Salsomaggiore - Fidenza - Fuori Orario
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy