The Midnight Kings Festival Beat 2012 Salsomaggiore

The Midnight Kings Festival Beat 2012 Salsomaggiore
Una band di quello che negli anni 60 negli Stati Uniti chiamavano "frat rock" ovvero il rock da ballo, per le feste private dei teenagers con i genitori in vacanza. Musica totalmente folle, tutta devota al ritmo, che viene celebrata da questi TRhe midnight kings guidati da quella vecchia "volpe" di Metius, voce degli storici Stp, assieme ad amici del giro rock'n'roll italico. Pira energia e divertimento con classici su classici per balare sfrenati senza nessun genitore che vi gridi di abbassare il volume e... senza raid della polizia!

Genere: Rhythm and blues
Membri: Metius - vox & sax
Giorgio - guitar & vox
Lucio - drum & vox
Molester - Bass & vox
Andrew Lord - Guitar & vox
Etichetta discografica: Crise Record

Mettete nel pentolone Doctor Feelgood, Sonics, Inmates, Pretty Things, Fleshtones e tutto ciò che è torrido e carnale, e otterrete il suono dei Midnight Kings, portabandiera nostrani del frat-rock più passionale e danzereccio. Metius e la sua band dal vivo fanno ballare anche chi non può o non vuole. Con una sax assassino e la voglia di divertire (e divertirsi) ci proveranno anche all’apertura del Festival Beat.

The Midnight Kings live Teatro Galletti


Per avere più informazioni sulla band segui il link su facebook The Midnight Kings

Per avere maggiori informazioni sul festival beat segui la discussione Festival Beat Vol 20 Salsomaggiore Terme, mentre se vuoi avere informazioni sulle edizioni precedenti segui il link Festival Beat a Salsomaggiore

Al Festival Beat suoneranno anche i Les Sexareenos

Salsomaggiore Terme (Musica) - 07/03/2012 - -
Seguici su Google+ - Written by
© MrPaloma 2020