Les Sexareenos Festival Beat 2012 Salsomaggiore

Tempo di lettura: min.
Les Sexareenos Festival Beat 2012 Salsomaggiore
Il Canada da sempre è terreno fertile per chi suona garage-rock festaiolo, e i Les Sexareenos ne sono l’ennesima spettacolare dimostrazione. Tra gli appassionati sono un gruppo culto perché da anni tengono viva la fiamma accesa da Sonics e Kingsmen e alimentata dai Fleshtones. Per divertirsi senza troppe menate e per ricordarci quanto è semplice, bello ed efficacie un certo suono, i Les Sexareenos sbarcheranno al Festival Beat armati della carica primordiale che li ha fatti amare.
Il loro sito ufficiale su MySpace lo potete trovare al seguente link Les Sexareenos

Genere: Garage / Rythm and blues / Soul
Posizione: California
Tipo di etichetta Major

Biografica inglese:
Les Sexareenos were formed in 1998 or 1999... who knows. Basically, Mark Sultan (Blortz, Bridge Mixture, a million other names) and Colonel Lingus were looking to play other shit as the demise of The Spaceshits was imminent. They got a hold of Choyce (Irritations, at the time) and Work With Me Annie, and decided to try making some music. Mark went from singer in The Spaceshits to drummer/singer in... this band, and Danny (Colonel Lingus), from drummer to bassist/vocalist. Choyce played guitar and sang, while Annie played Farfisa. They got to play with a lot of great bands, including a lot of 60s originals and toured the US and Europe. They broke up in 2001? 2002? In any case, they are jamming again for kicks, maybe to play shows in the future.

Les Sexareenos - Everybody Sexareeno
YouTube Video


Alcune tra le canzoni più famose troviamo:
Wild Wild Wild - 28 Party Dancers
Leave Me Alone - 28 Party Dancers
Everybody Sexareeno! - 28 Party Dancers
Let's Go - 28 Party Dancers
Ruby D - 28 Party Dancers
I Can't - 28 Party Dancers
Everybody Sexareeno
Hey Now Hey Now
Sorry
Goin' to the Park

Per avere tutte le informazioni sul Festival Beat Vol 20 di Salsomaggiore Terme segui le notizie al link Festival Beat 2012 Salsomaggiore
Al Festival Beat suoneranno anche i Kepi Electric



Salsomaggiore Terme (Musica) - 05/03/2012 - Les Sexareenos Festival Beat 2012 Salsomaggiore
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy