CHE BEL METEO Parma 14 Giugno 2019

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 14 Giugno 2019

ESTATE CHE GODE DI BUONA SALUTE,NESSUN INTOPPO NEL MEDIO TERMINE



Fantastica giornata estiva quella odierna di giovedi 13 giugno con sole impettito,cieli azzurrissimi,aria secca,9° di minima e 30°...un optimus climaticus estivo.
Ebbene,scordiamocela...nei prox giorni aumenteranno sia le temperature che le velature che il tasso di umidita'.Sara' quindi un week end pienamente estivo ma senza piu' l'optimus del giovedi.Una saccatura presente in atlantico con i suoi massimi posizionati sul Regno Unito dirottera' verso di noi l'anticiclone africano ed ecco che aumenteranno appunto le temperature e con esse anche il tasso di umidita' che crescera' di giorno in giorno.Anche i cieli non saranno piu' azzurrissimi ma spesso sporcati da velature.Tale impianto estivo non subira' scossoni particolari neanche la settimana prox e quindi ancora estate in cattedra x almeno x i prox 8gg.Nel week end avremo temperature comprese tra i 32 ed i 34° che poi vedremo meglio nel dettaglio mentre la settimana prox dovremmo attestarci mediamente sui 32° quindi estate si ed anche con valori di temperatura alti ma senza troppo esagerare.Andiamo ora a vedere meglio il tutto nel dettaglio.

VENERDI 14

mattinata serena con al massimo qualche leggera velatura di passaggio,pomeriggio con cieli piu' sporchi in particolar modo da meta' in poi con velature che si faranno piu' diffuse.Temperature massime in aumento con valori su pianura parmense e piacentina compresi tra i 33 ed i 34°.Tra meta'/tardo pomeriggio e sera arrivo di ventilazione da est.Serata mite con i suoi 25° alle ore 22.

SABATO 15

mattinata soleggiata,pomeriggio con transito di qualche leggera velatura e temperature mediamente sui 32°,un po' di ventilazione da sud ovest verso sera.Serata serena con all'incirca 26° alle 22.Nel pomeriggio/sera disturbi su ovest lombardo centro settentrionale.

DOMENICA 16

cieli tra il poco ed il parzialmente nuvoloso in mattinata,sole piu' generoso nel pomeriggio con temperature massime sui 32/33°

LUNEDI 17

cieli tra il poco ed il parzialmente nuvoloso quest'oggi con caldo afoso,temperature massime sui 32/33°.Tempo buono e piu' soleggiato nei giorni successivi con temperature massime mediamente sui 32°.Bene,x stasera e' tutto,ciao e buon weekend.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 14/06/2019 - CHE BEL METEO Parma 14 Giugno 2019
Written by Mokik

Chat AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy