CHE BEL METEO Parma 28 Luglio 2017

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 28 Luglio 2017

CONFERMATA L'ONDATA DI CALDO DELLA SETTIMANA PROX CHE AVRA' CONNOTATI PIUTTOSTO PESANTI



Confermata la tendenza lanciata nell'ultimo aggiornamento di domenica sorsa ove si diceva dell'arrivo di una nuova ondata di caldo tra fine Luglio e primi d'Agosto che avrebbe potuto avere connotati fastidiosi.L'approfondimento di una depressione sul medio atlantico favorira' infatti una furiosa fuoriuscita dell'anticiclone africano con valori termici davvero importanti come da tempo non si vedeva.Se nelle prox ore non verranno limate un po' le temperature c'e' il grosso rischio che nel corso della settimana prox potremmo raggiungere punte di 38/39° con locali sconfinamenti fin verso i 40°.Una situazione quindi di estremo disagio e dalla quale ad ora non si sa bene quando se ne uscira'.Un leggero ridimensionamento pare essereci intorno al 06 ma e' presto x dirlo,con tali mostri bisogna andarci con cautela.X intanto il week end trascorrera' ancora con un caldo sottocontrollo con valori mediamente sui 33° mentre gia' lunedi potremmo toccare i 35° x poi salire nei giorni successivi fino ai valori sopracitati.C'e' anche da dire che nel frattempo,nella serata di sabato, e' molto probabile una passata temporalesca su Lombardia e media bassa pianura parmense e piacentina.Andiamo a vedere quindi il dettaglio.

PROX ORE

cieli prevalentemente sereni con temperature massime intorno alle 17 sui 33°.Serena e mite la sera con 25° alle ore 22 e 22° alla mezzanotte.

SABATO 29

cieli tra il sereno ed il poco nuvoloso in mattinata mentre nel pomeriggio i cieli assumeranno un carattere piu' variabile.In serata in arrivo temporali a partire dalle 20/21 in poi specialmente su comparto lombardo e medio basse pianure di pr e pc.Temperature massime sullo stazionario.

DOMENICA 30

prevalenza di cieli poco nuvolosi quest'oggi quindi il soleggiamento sara' a tratti disturbato da qualche passaggio di innocue nubi.Temperature stazionarie sui 33°.

LUNEDI 31

sole e temperature in aumento con valori massimi sui 35°.Martedi caldo in ulteriore aumento con valori fino a 36°,mercoledi sui 37/38° poi x il seguito ci risentiamo ma potrebbe esserci un ulteriore ritocco verso l'alto...viadarem e sperèma in ben....buon week end.
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 28/07/2017 - CHE BEL METEO Parma 28 Luglio 2017
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy