CHE BEL METEO Parma 21 Ottobre 2016

Tempo di lettura: min.
CHE BEL METEO Parma 21 Ottobre 2016

UNA DOMENICA IN ONORE DI BATTISTI...SARA' UNA GIORNATA UGGIOSA



Eccoci qua in vista del weekend,un week end che vedra' una colorazione progressivamente autunnale con grigiore a prevalere specie nella giornata di domenica.
Il sabato partira' bene con cieli perlopiu' poco nuvolsosi e qualche nebbia sulla Bassa,nel pomeriggio qualche nube in piu' trasportata da correnti da ovest in quota che potrebbero portare anche qualche goccia sparsa nel piacentino.Domenica grigiori diffusi,una classica giornata autunnale grigia bigia e a tratti piovigginosa.Piogge un po' piu' presenti ed organizzate su ovest piacentino e Liguria.Ad inizio settimana prox in concomitanza di un affondo perturbato atlantico in corrispondenza delle coste portoghesi poi verso le canarie,avremo un richiamo altopressorio africano che portera' temperature diffusamente sopra la media al centro sud mentre nei nostri orticelli in concomitanza anche di grigiori da nubi basse saranno un po' piu' contenute.Avremo minime un po' altine e massime nella norma.Tale rimonta africana dovrebbe tenerci compagnia fino a giovedi con un progressivo calo della nuvolosita' tra mercoledi e giovedi dove anche noi potremmo godere di una fase mite diurna con valori intorno ai 20°.In vista del fine mese invece un affondo freddo che pare sfilare lungo l'adriatico ed il centro sud fara' calare le temperature anche da noi.Avremo comunque modo di analizzare meglio la tendenza x il fine mese nel'aggiornamento ad inizio settimana prox dove valuteremo anche possibili ingerenze perturbate e freddine nel corso della prima settimana di novembre.Ora bandiamo le ciance e via col dettaglio.

PROX ORE

cieli che tenderanno a diventare piu' sereni x dissipazione delle nubi basse che ci hanno tenuto compagnia nella prima parte della giornata.Serata serena e fresca con temperature sui 7/8° alle ore 22.

SABATO 22

alba perlopiu' serena e fresca con temperature nelle periferie sui 4/5°.Mattinata con cieli sereni o poco nuvolosi con arrivo di un po' piu' di nubi col passare delle ore da sud ovest.Pomeriggio con cieli parzialmente nuvolosi e possibili gocce su centro ovest piacentino ove le nubi saranno piu' corpose.Temperature massime odierne sui 15°.Nubi sparse in serata con 8° alle ore 22.

DOMENICA 23

classica giornata di meta' autunno con colori grigi e bigi,a tratti saranno possibili anche pioviggini nel parmense mentre nel piacentino specie centro occidentale potranno esservi piogge un po' piu' organizzate.Temperature sui 12°.Domenica ideale x un pranzo in osteria.

LUNEDI 24

anche quest'oggi a dominare saranno i grigiori con a tratti pioviggini in contesto uggioso.temperature stazionarie.Situazione simile anche il martedi.Maggiori spazi soleggiati tra mercole e giove e piu' mite.Bene,x oggi e' tutto,ci risentiamo ad inizio settimana,buon weekend!
Salsomaggiore Terme (Meteo) - 21/10/2016 - CHE BEL METEO Parma 21 Ottobre 2016
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy