Onirica Parma 1 Ottobre CULPABLE vs ANGELS PRUT

Onirica Parma 1 Ottobre CULPABLE vs ANGELS PRUT
Venerdì 1 Ottobre il Palco dell'Onirica si trasformerà in un ring!!!

Nell'angolo rosso, da Parma, a due anni di distanza tornano sul "ring" dell'Onirica i CULPABLE !!! Ska e reggae fusi insieme da un sacco di ritmo per fare ballare e cantare tutti!

Nell'angolo blu, da Salsomaggiore (o se volete, dalla Moldavia) gli incalzanti ANGEL'S PRUT !!! Un quartetto che nell'ultimo anno si è fatto notare non solo per gli orribili abiti indossati durante i loro show, ma anche per le canzoni praticamente sbellicanti.

La sfida sarà durissima...

CULPABLE
Si formano a Parma nel 2005.
I componenti del gruppo provengono dalle più diverse esperienze musicali, punk, blues, fusion, heavy metal, canzone d'autore, elettronica. Tutta esperienze che si traducono nella sintesi musicale che il gruppo oggi vive.
Suonano al ritmo ska reggae, le parti melodiche richiamano alla musica tzinaga, al sirtaky, alla balera con rifiniture dub. I testi sono diretti e raccontano di rivoluzioni, di amori difficili, amori assassini, di abbandoni disperati, di sensi di colpa che pervadono una vita fatta di apparenza ma che nella sostanza ci porta facilmente a comportamenti devianti o di ribellione. Far ballare, divertire e divertirsi è lo scopo princilale dei culpable (nei tempi bui conviene cantare).

Sito ufficiale

ANGEL'S PRUT
Sono un gruppo pop postmelodico , costituita nel 2008 e Soroca composto da quattro membri: Prut (voce e oculele) Polase (voce e stupefacenti), Maruga (voce e barriere), Doga Dog (voce e piatti). La leggenda narra che questi 4 ragazzi incontrati a destra sulla grassetto Rive del fiume Prut del canto famoso e l'accattonaggio. La vita con loro fino a che il tempo non era stato molto generoso...ma dal loro incontro sono stati immediatamente scinitlle. Provate a mettere insieme quattro mendicanti con una passione per musica e il risultato non sarà altro che un mix esplosivo.
Nel giro di pochi Infatti nei 4 mesi mettere insieme le idee, l'energia e tutti i loro risparmi investire in questo progetto che ha sempre perseguito, ed ha trovato una boy band lanciare il suo difficile in testa alle classifiche di tutta Europa solo come i loro idoli di tutti i tempi, la East 17.
In meno di 2 mesi, il disco è pronto e Boccalon Records (etichetta discografica Moldova) crede nella freschezza e la convinzione di questi ragazzi e andare tutti su di loro.
Estate foglie del 2008 il loro primo CD Lamai Tare.
In poche settimane, il disco è già in vertici delle classifiche e il Prut Angeli è l'inizio di un successo che segni di arresto. Il loro primo singolo è di 4 volte il SPRAZNE hard fatto oro in Romania, Moldavia, Polonia e Ungheria.
Dal 1 gennaio 2009, il Prut Angels partono per il loro primo leader in turnè circa l'Europa dell'Est e sono segnando una casa piena in ogni città spettanti, da lì la decisione di estendere il tour fino a nuovo avviso riassegnazione.
Successo travolge l'Angelo Prut come un vero e proprio Tornado, ecco perchè fino ad oggi la band non hanno fornito loro generalità vero, mantenendo e creando intorno in anonimato a loro quell'aura di mistero che ha certamente contribuito a rendere famoso in tutto l'Europa orientale.

Forum Angel's Prut


Circolo c.s.i. Onirica
p.le Lunardi 25/A
Area Ex Salamini
PARMA
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 27/09/2010 - -
Seguici su Google+ - Written by
© MrPaloma 2020