Copra Morpho Volley Presentazione ufficiale della squadra

Tempo di lettura: min.
Copra Morpho Volley Presentazione ufficiale della squadra
Gioved? sera, 23 settembre alle 21.00 al Politeama, festa di presentazione della Copra Morpho Volley e della LibertaSpes di calcio.
Interviste scottanti, foto inedite, filmati amarcord, gingle che diventeranno tormentoni, giochi, premi e tanti tanti effetti speciali.
La serata verr? condotta dalla storica e inconfondibile Voce del PalaBanca, Nicola Gobbi che questa volta dovr? gestirsi la collaborazione degli imprevedibili Angels Prut, un gruppo d cabarettisti emergenti.

Gioved?, sotto i riflettori, passer? la nuova rosa biancorossa e sar? quindi l'occasione per conoscere da vicino i nuovi atleti che quest'anno ci faranno sognare al PalaBanca, passeranno i componenti dello staff, quelli che vediamo solitamente in campo e quelli che non vediamo mai perch? lavorano dietro le quinte.
Ci sar? la Presidenza, ci saranno le Autorit?. Ci sar? il nostro Settore Giovanile a partire dalla B2.
Assenti giustificati: Davide Marra e Maxwell Holt impegnati nelle rispettive nazionali in vista dei mondiali che sentiranno il fischio di inizio sabato 25 settembre.
Sar? l'occasione per conoscere anche un'altra importante realt? sportiva piacentina, la LibertaSpes di calcio di cui ? Presidente Marco Gatti della Steel SPA. Una realt? significativa nel nostro panorama sportivo e che vanta un bacino di utenza importante nell?ambito del Settore Giovanile a cui offre diverse opportunit? a partire dalla Scuola Calcio.

Per leggere tutta la notizia segui il link
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 23/09/2010 - Copra Morpho Volley Presentazione ufficiale della squadra
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy