Sold Out La Prima Serie Italiana sul Web

Tempo di lettura: min.
Sold Out La Prima Serie Italiana sul Web
PER TUTTI I FANS DI MR PALOMA CHE SI STANNO CHIEDENDO COME MAI E' DA UN Pò CHE I RAGAZZI DELLA PRODUCTION NON SFORNANO + VIDEO DIVERTENTI LA RISPOSTA E' PRESTO SVELATA, NEGLI ULTIMI MESI ANDREA TANZI E MARCELLO SAVI SONO STATI IMPEGNATI (SOLO COME ATTORI QUESTA VOLTA) NELLA REALIZZAZIONE DI SOLD OUT ...LA PRIMA SERIE ITALIANA ONLINE, NATA DA UN IDEA DI ANDREA FERRAGUTI, UN PROGETTO AL QUALE HANNO PARTECIPATO ANCHE TANTI ALTRI RAGAZZI DI PARMA.

FINALMENTE IL SITO DI SOLD OUT è ONLINE E LO TROVATE CLICCANDO QUI WWW.SOLDOUTORIGINAL.COM ED E' ANCHE UFFICIALE LA DATA DELLA MESSA IN ONDA IL 27 GENNAIO

PER CHI VOLESSE VEDERE ANCHE QUALCHE FOTO DEL BACKSTAGE INVECE NON DOVETE FARE ALTRO CHE CLICCARE QUI

PER CHI INVECE NON CI AVESSE ANCORA CAPITO NIENTE SU COS'è QUESTA SERIE ECCOVI GIUSTO 2 RIGHE ESPLICATIVE SCRITTE PROPRIO DALLO SCENEGGIATORE DI SOLD OUT :

"Il mondo del commercio è un argomento, inspiegabilmente, poco sfruttato al cinema, tranne alcuni casi come "Clerks", qualcosa in "Alta fedeltà" e, ultimamente, qualche accenno, in "40 anni vergine". Stessa cosa, ma anche meno, in tv: tralasciando la qualità delle fiction italiane, ci sono tante serie su polizia e scientifica, altrettante su ospedali, milioni su amici e famiglie più o meno riuscite, ma quasi niente sulla vita da negozio...e gli aneddoti sono infiniti!
Sold Out è questo che vuole fare: riempire questo buco! (Ce n'era veramente bisogno? Forse no, ma perchè no?)
Sold Out parla di commessi, ma anche di clienti e il tutto in commedia...due cose sicuramente indivisibili! Tutti lo possaimo constatare, in tanti sanno cosa significa fare il commesso, e tutti come si sta nei panni del cliente ... quindi ognuno di noi in Sold Out si può immedesimare...
Vedere per credere!!!"

di ANDREA FERRAGUTI
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 19/01/2009 - Sold Out La Prima Serie Italiana sul Web
Written by Mokik

ChatBot AI MrPaloma

Cerca più informazioni grazie alla nostra AI, prova a fargli delle domande utilizzando l'icona che vedi in basso a destra.
Utilizza la forza di ChatGPT per ricercare in tutti gli articoli di MrPaloma.com
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

In questo articolo, potrebbero essere presenti alcuni link referral, che sono speciali link che ci permettono di ottenere una piccola commissione se decidete di effettuare un acquisto o di registrarvi a un servizio dopo aver cliccato su di essi. I link referral sono comunemente utilizzati per sostenere il costo delle operazioni del sito web e per continuare a fornire contenuti di qualità agli utenti come voi.

Tuttavia, tenete presente che i link referral non influenzano il nostro giudizio o il contenuto dell’articolo. Il nostro obiettivo è fornire sempre informazioni accurate, approfondite e utili per i nostri lettori. Speriamo che questi link referral non compromettano la vostra esperienza di navigazione e vi invitiamo a continuare a leggere i nostri articoli con fiducia, sapendo che il nostro impegno è offrirvi sempre il meglio.

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy