2 Palio delle fonti di...Birra!

Tempo di lettura: min.
2 Palio delle fonti di...Birra!
Ritorna la tanto attesa festa della birra di S.Anrea Bagni!
Ecco a voi l'intervista a l'organizzatore della festa nonchè capoccia della SPIRICULA CREW!!

Pompa C***i: Buonasera sig.Torri!
Spiricula Crew: Buonasera a lei! Signorina...ogni volta che la vedo mi manda in confandina.

P.C.: Si plachi sig.Torri e pensi a parlarmi della festa organizzata da lei Spiricula Crew in collaborazione con la Pro Loco di S.Andrea Bagni.
S.C.: Ok bella bionda, ma lei è senza muntande o sbaglio?
P.C.: Si ma di questo ne parliamo dopo!!
S.C.: Si tratta di un evento molto sentito in zona anche se siamo solo alla seconda edizione; è una festa semplice dai sapori antichi, vera alla portata di tutti!
L' evento richiama molti giovani da tutta la zona, essendo nel contesto della festa della birra, ma come abbiamo visto nell'esperienza passata ci si può divertire tutti.
L'atmosfera è veramente magica; la piazza del paese da poco riordinata in modo eccellente dal comune di Medesano offre un'ottima ambientazione.
Nulla viene lasciata al caso, tutto avrà un filo logico, dettato dalla passione che io e la mia crew mettiamo nell'organizzare questi eventi.


P.C.: Ma la serata in cosa consiste?
S.C.: Il programma è semplice: si comincia con una grigliata in piazza (sarebbe meglio prenotare), tanta musica e dalle 23 l'attesissimo Palio delle Fonti di....birra!!!
P.C.: Palio???
S.C.: Il Palio consiste in una corsa a staffetta, in cui il testimone sarà una forma di Parmiggiano Reggiano di circa 40kg. L'adrenalina sarà a mille durante la corsa, sia per i partecipanti che per i semplici spettatori, glielo garantisco cara la mia signorina P.C.! Al termine della gara, tra i bagordi generali, ripartirà la musica con i "Buddy and the Cocos" RRROOCCCKKKKEGGIANTI style anni'60...e poi ANCORA i migliori DJ della zona si daranno battaglia con i più svariati generi musicali fino alla prime ore del mattino!

P.C.: Tutto qui??
S.C.: Tutto qui un bel cazzo!! Cara la mia t***a!! Da quest'anno nasce una collaborazione con gli amici salsesi di Mr.Paloma, giovani come noi al passo con i tempi, che sanno quello che vogliono e che ogni tanto andrebbero ascoltati un po' di più. Daranno un tocco di freschezza alla serata; allestiranno uno spazio dove ognuno potrà lasciare il proprio video messaggio o una semplice foto, che ritroverà poi al sito www.mrpaloma.com.
Come vede a questa serata non manca proprio nulla..e allora le ricordo sabato 12 luglio, S.Andrea Bagni "NON E' UN PAESE PER VECCHI", un evento da OSCAR!!

Non prenda impegni!!!!!
e adesso venga qua cara la mia s***a che le spanno il c**o!

Per info e prenotazioni: Alessandro 3496123979
Salsomaggiore Terme (Eventi) - 02/07/2008 - 2 Palio delle fonti di...Birra!
Written by Mokik
Esplora MrPaloma con la nostra chat IA!. Domanda cosa vuoi trovare per cercare rapidamente.

Link referral

Aiuta MrPaloma.com a crescere, utilizza uno dei seguenti link per iscriverti a qualche sito così che noi possiamo ricevere un omaggio.
Amazon Sostieni MrPaloma facendo acquisti su Amazon partendo da questo link amazon.it.
Plutus Ricevi uno sconto del 100% in PLU su tutti i vantaggi basati su abbonamento. plutus.it.

Ricordiamo che in qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Articoli precedenti

© MrPaloma 2024 - Viaggi - Foto - Forum -
Termini di servizio - Privacy