Il Caso della Settimana : “FISH E LA DUNA DEGLI ORSI”

Cari Lettori questa settimana poniamo alla vostra attenzione il problema sottolineatoci da Filippo Ramponi (Il Commenda - El Fusto - Pennello Cinghiale) nei confronti del suo ormai non più amico Stefano Peschiera (Fish- Pesciolati - Mr Bigiotteria).
Dopo numerosi inviti a visitare la mitica Duna Degli Orsi, e dopo altrettanti rifiuti del Peschiera, il trio delle meraviglie insospettito da questo insolito comportamento di Fish ha deciso di aprire un caso assoldando un investigatore segreto(anche a se stesso) che risponde al nome di Situazioni Giuste.
Dal principio nemmeno l'investigarore si capacitava di come il mare (ambiente naturale degli abbordaggi del Peschiera) non attirasse a se come una chimera il prode figlio della bigiotteria, e persibno gli amici lo commentavano cosi :

"Un atteggiamento che denota Miopia ed Ignavia tipicamente piccoloborghesi" - Giovanni Pratissoli

"Ma che cousa???" - Michele Maccini

"Cirlooooo Cirloooo venà che" - la Gianna del bar Andrè

"Ragaftzi...Ragaftzi...Scioè hai Capito..." - Filippo Ramponi

"Al mare c'è piendo di scogli e se cadi sugli scogli poi ti vengono le convulsioni e la bava alla bocca" - Marcello Savi

Solo dopo decine e decine di appostamenti, pedinamenti ed intercettazioni telefoniche Situazioni Giuste ha finalmente scoperto cosa tratteneva il Fish dall’inaugurare la Duna ; al contrario di quanto dichiarato da Peschiera : "Non vengo perchè ho un sacco di faccende domestiche" il nostro amico stava solo prendendo tempo perché non ancora pronto per la prova costume.
Eccolo QUImentre prepara i suoi tacchini !
Vai tranquillo fish con un paio di bombe giuste ed una allenamento corretto, forse la prossima estate ti vedremo in Duna !!!

Mr Paloma News - Il Caso della Settimana : “FISH E LA DUNA DEGLI ORSI”

Leggi tutte le notizie di Mr Paloma che riguardano Cazzate »

Per poter inserire un commento è necessario effettuare il login, se non sei registrato clicca QUI

« Indietro

Accesso utenti

Dimenticato la password?
Nuova registrazione »

Random photos

Mr Paloma Foto varie Natale 2006
Visualizza le foto in modalità normale    Visualizza le foto con flash player

Mr Paloma Foto party Pontestrambo 2007
Visualizza le foto in modalità normale    Visualizza le foto con flash player

Mr Paloma Foto party Halloween 2005
Visualizza le foto in modalità normale    Visualizza le foto con flash player

Other Random photos

Visualizza le foto con flash player
Vuoi vedere qualche foto casuale di MrPaloma? Clicca QUA 

Messaggi dal forum

Categorie articoli

Ultima recensione

Hellboy II - The golden army

hellboy ii the golden army - Il principe Nuala del Regno Fantastico uccide il padre e decide di invadere la Terra, rompendo così la tregua stabilita fra la razza umana e gli abitanti del Regno. Interviene a fermarlo la squadra del "Bu
Leggi tutto..


Mr Paloma Consiglia

Add to Google

Add to Google

subscribe to this feed