Cortometraggi comici realizzati da MrPaloma

Sezione di MrPaloma con l'elenco di tutti i cortometraggi comici realizzati dalla MrPaloma production
XFactor Parodia - Alfio Renegade
Alfio Renegade XFactor parodia del talent show su Raidue.Video comico dei provini di xfactor realizzato dalla mrpaloma production in cui i tre giudici Mara Maionchi (Andrea Tanzi), Morgan (Marcello Savi) e Claudia Mori (Irene Venditti) decideranno la sorte del concorrente.Parodia dei casting di X Factor 3.
XFactor Parodia - Gino Ceci
Gino Ceci XFactor parodia del talent show su Raidue.Video comico dei provini di xfactor realizzato dalla mrpaloma production in cui i tre giudici Mara Maionchi (Andrea Tanzi), Morgan (Marcello Savi) e Claudia Mori (Irene Venditti) decideranno la sorte del concorrente.Parodia dei casting di X Factor 3.
XFactor Parodia - Ignazio Bambu
Ignazio Bambu XFactor parodia del talent show su Raidue.Video comico dei provini di xfactor realizzato dalla mrpaloma production in cui i tre giudici Mara Maionchi (Andrea Tanzi), Morgan (Marcello Savi) e Claudia Mori (Irene Venditti) decideranno la sorte del concorrente.Parodia dei casting di X Factor 3.
XFactor Parodia - Nataliah Sbambozzi
Nataliah Sbambozzi XFactor parodia del talent show su Raidue.Video comico dei provini di xfactor realizzato dalla mrpaloma production in cui i tre giudici Mara Maionchi (Andrea Tanzi), Morgan (Marcello Savi) e Claudia Mori (Irene Venditti) decideranno la sorte del concorrente.Parodia dei casting di X Factor 3.
XFactor Parodia - Uno Sei Sei
Uno Sei Sei XFactor parodia del talent show su Raidue.Video comico dei provini di xfactor realizzato dalla mrpaloma production in cui i tre giudici Mara Maionchi (Andrea Tanzi), Morgan (Marcello Savi) e Claudia Mori (Irene Venditti) decideranno la sorte del concorrente.Parodia dei casting di X Factor 3.
XFactor Parodia - Spartaco McPowell
Spartaco McPowell XFactor parodia del talent show su Raidue.Video comico dei provini di xfactor realizzato dalla mrpaloma production in cui i tre giudici Mara Maionchi (Andrea Tanzi), Morgan (Marcello Savi) e Claudia Mori (Irene Venditti) decideranno la sorte del concorrente.Parodia dei casting di X Factor 3.
XFactor Parodia - Simonella Menarca
Simonella Menarca XFactor parodia del talent show su Raidue.Video comico dei provini di xfactor realizzato dalla mrpaloma production in cui i tre giudici Mara Maionchi (Andrea Tanzi), Morgan (Marcello Savi) e Claudia Mori (Irene Venditti) decideranno la sorte del concorrente.Parodia dei casting di X Factor 3.
Nike Write The Future
Parodia Nike pubblicità divertente della nike per i mondiali 2010 in sudafrica. Next Level Nike! Waka Waka.
La Solitudine
I protagonisti del cortometraggio sono due giocatori ed un campo da gioco. Due uomini, una sola cosa li divide, la passione, due persone, una cosa li unisce.
Utility Channel - Puntata 3
Utility Channel Puntata 3 il canale che vi da consigli per la vostra vita! Entrate anche voi nel fantastico mondo di Gusberto Mais, l´esperto tuttologo contattato dalla MrPaloma Production per infarinare le vostre menti e per aiutarvi, attraverso utili consigli, a risolvere problemi più o meno gravi della vostra vita di tutti i giorni. Buona Visione.
Utility Channel - Puntata 2
Utility Channel Puntata 2 il canale che vi da consigli per la vostra vita! Entrate anche voi nel fantastico mondo di Gusberto Mais, l´esperto tuttologo contattato dalla MrPaloma Production per infarinare le vostre menti e per aiutarvi, attraverso utili consigli, a risolvere problemi più o meno gravi della vostra vita di tutti i giorni. Buona Visione.
Utility Channel - Puntata 1
Utility Channel Puntata 1 il canale che vi da consigli per la vostra vita! Entrate anche voi nel fantastico mondo di Gusberto Mais, l´esperto tuttologo contattato dalla MrPaloma Production per infarinare le vostre menti e per aiutarvi, attraverso utili consigli, a risolvere problemi più o meno gravi della vostra vita di tutti i giorni. Buona Visione.
Salvatore - Il contadino
Puntata: Il contadino. Salvatore è l´eroe dei giorni nostri...forse, a detta di molti il super eroe più nostrano che si sia mai visto. Sguardo attento e cuore impavido vive giorno per giorno preoccupandosi dei problemi della società, ma a differenza di tutti gli altri Super Eroi, Salvatore non è uno sborone, non si pavoneggia e sopratutto non vive di falsi moralismi...ma chi ci crede che supermen non beccava uno stipendio da panico dallo stato??? Ma Salvatore no...niente stipendio da panico per lui...lui che nel Salvare la gente è riuscito quasi a tirarci fuori un lavoro!
Salvatore - Il mimo
Puntata: Il mimo. Salvatore è l´eroe dei giorni nostri...forse, a detta di molti il super eroe più nostrano che si sia mai visto. Sguardo attento e cuore impavido vive giorno per giorno preoccupandosi dei problemi della società, ma a differenza di tutti gli altri Super Eroi, Salvatore non è uno sborone, non si pavoneggia e sopratutto non vive di falsi moralismi...ma chi ci crede che supermen non beccava uno stipendio da panico dallo stato??? Ma Salvatore no...niente stipendio da panico per lui...lui che nel Salvare la gente è riuscito quasi a tirarci fuori un lavoro!
Salvatore - La Ceci
Puntata: Le Ceci. Salvatore è l´eroe dei giorni nostri...forse, a detta di molti il super eroe più nostrano che si sia mai visto. Sguardo attento e cuore impavido vive giorno per giorno preoccupandosi dei problemi della società, ma a differenza di tutti gli altri Super Eroi, Salvatore non è uno sborone, non si pavoneggia e sopratutto non vive di falsi moralismi...ma chi ci crede che supermen non beccava uno stipendio da panico dallo stato??? Ma Salvatore no...niente stipendio da panico per lui...lui che nel Salvare la gente è riuscito quasi a tirarci fuori un lavoro!
Salvatore - Le giostre
Puntata: Le Giostre. Salvatore è l´eroe dei giorni nostri...forse, a detta di molti il super eroe più nostrano che si sia mai visto. Sguardo attento e cuore impavido vive giorno per giorno preoccupandosi dei problemi della società, ma a differenza di tutti gli altri Super Eroi, Salvatore non è uno sborone, non si pavoneggia e sopratutto non vive di falsi moralismi...ma chi ci crede che supermen non beccava uno stipendio da panico dallo stato??? Ma Salvatore no...niente stipendio da panico per lui...lui che nel Salvare la gente è riuscito quasi a tirarci fuori un lavoro!
Intrigo a Pechino
Ecco a voi l´attesissimo Trailer del nuovo film firmato MrPaloma Productions, in uscita ad ottobre. Questo film è ispirato alla vera storia di SHUDOKATSU MARANGONI, l´atleta Italo-Cinese che è stato boicottato ed escluso dalle Olimpiadi di Pechino 2008 ormai prossime ad iniziare. Torbidi intrighi, spionaggio e suspence sono le 3 caratteristiche principali di questo film che è destinato a suscitare grande scalpore nel mondo dello Sport.
Il macellaio
La disattenzione, si sa, è un grave problema, pensate che a volte proprio a causa di essa anche un´allegra gita domenicale può trasformarsi in tragedia. Provate a chiedervi cosa fareste se vi finisce la benzina della macchina...la fortuna vi potrebbe aiutare facendovi fermare nelle vicinanze di un benzinaio...ma se non fosse cosi?
I colori della scacchiera
Trailer del primo vero film della Mr Palma Productins che sarà in uscita a settembre. Un Thriller Psicologico ad alto tasso adrenalinico che ruota attorno ad un torneo di scacchi di livello mondiale ... la posta in palio non è solo la vittoria. Una battaglia senza esclusione di colpi sino all´ultima mossa Già proclamato dalle più prestigiose testate giornalistiche come il film rivelazione del prossimo autunno. Ora tocca a voi.
Suonato in si bemolle
Il musicista...Il musicista è colui che per mezzo del suo strumento da una melodia alle emozioni, componendo canzoni che ( a volte più a volte meno ) rimarranno nei nostri cuori. La canzone però è solo il risultato finale di un lunghissimo viaggio mentale compiuto dall´artista e a questo punto viene quasi spontaneo chiedersi cosa passa dentro alla testa di un grande pianista quando compone? Cosa li spinge a creare melodie piuttosto che altre ? Ecco cosa vive la mente di uno suonatore...suonato!
La prematura morte del pipistrello
Come tutti i polizieschi che si rispettano questo corto racchiude in se intrigo,suspence e azione, il tutto condito dalla sana e mai doma demenzialità che contraddistingue lo stile della Mr Paloma Producion.È chiaro anche che con un mix così esplosivo il morto ci scappa sempre...Per voi amici, amanti delle stupidità senza confini questo è quello che ci vuole. (p.s. chicca finale da non perdere).
Come salvarsi le penne
Essere pennuti al giorno d´oggi non è più conveniente come lo era un tempo, un sacco di divieti, un sacco di imposizioni governative contro questi animali così innoqui, eleganti e simpatici. I pennuti lo sanno cosa vuole dire arrivare a stento a fine settimana, ma c´è da dire una cosa molto importante...I pennuti si salvano sempre!
Lo chiamavano Rudolf Rattoner Parte 2
Questo è il seguito del primo atto: è vero, in Rudolf Rattoner ci sono 2 personalità una + debole e una + forte...ma a volte anche quella + forte...non è poi così forte...vacca miseria quante volte ho scritto forte in questa frase! Il succo è che se sei Rudolf Rattoner non importa che faccia hai o con quale irruenza o debolezza affronti le cose della vita, dentro di te c´è sempre il solo e unico Rudolf e la sua cambiami in euro.
Lo chiamavano Rudolf Rattoner Parte 1
È proprio così..il suo nome era Rudolf Rattoner, ma è anche vero che per tutti lui era un vero e proprio sfigato da tartassare di scherzi e da prendere sempre in giro..perchè...perchè tanto Rudolf non si sà difendere dicevano sempre tutti....Ma nessuno sapeva che dentro al nostro amico Rattoner si nasconde un cuor di leone...una persona che non si ferma di fronte a nulla e a nessuno, e che và in bestia ogni volta che viene commessa un ingiustizia....ecco a voi una giornata tipo del nostro trasformista.
Schegge di Rudolf Rattoner
Un piccolo assaggio del trasformista per eccellenza, ovvero Rudolf Rattoner (per chi non lo conoscesse è l´autore e cantante della famossissima Hit ´Cambiami in Euro´ uscita a cavallo del cambio monetario)...in questo breve cortometraggio potrete vedere la caratteristica principale di Rattoner, il cambiamento....Rattoner è il classico sfigato, timido e impacciato ma dentro di se c´è una personalità da vincente, da vero duro...che, quando meno se lo aspetta esce fuori.
L´uomo che sussurrava alla terra
Ecco a voi un classico esempio di quello che succede ai giorni nostri...In una società dove le fiction e i fatti di cronaca ormai la fanno da padrone, questo è quello che accade quando media e le forze dell´ordine intervengono anche in scene di normale quotidianità!
Primo Sketch comico realizzato nel 2007
Sketch comico realizzato con un unico attore che interpreta più personaggi nello stesso istante.
Iscriviti al mio canale YouTube
© MrPaloma 2018